SERIE TV, tutte le novità in arrivo a SETTEMBRE 2021!

Scopriamo insieme tutti i titoli da vedere in streaming sulle principali piattaforme

serie tv

Al rientro dalle ferie non ci annoieremo sicuramente a giudicare dalla quantità di serie tv in arrivo sulle principali piattaforme streaming (come Netflix, Disney+ e Apple Tv). Scopriamo insieme tutti i titoli da non perdere grazie alle clip di FilmIsNow Trailer & Clip in italiano!

Serie tv Netflix

Luna Park

Diretto da Leonardo D’Agostini con Simona Tabasco, Ludovica Martino, Tommaso Ragno, Lia Grieco, Paolo Calabresi e Mario Sgueglia il 30 settembre arriva su Netflix Luna Park. La serie racconta la storia di Nora, una giovane giostraia, e Rosa, una ragazza della Roma bene.

La direttrice

È disponibile da alcuni giorni La direttrice, serie Netflix con Sandra Oh che segue la dottoressa Ji-Yoon Kim nel suo nuovo ruolo a capo della facoltà di inglese della prestigiosa Pembroke University.

Serie tv Disney+

Dottoressa Doogie

Dottoressa Doogie arriverà l’8 settembre su Disney+: la serie, creata da Kourtney Kang con Peyton Elizabeth Lee, Kathleen Rose Perkins e Jason Scott Lee, è incentrata su Lahela “Doogie” Kamealoha, una ragazza prodigio di 16 anni che si destreggia tra una carriera medica appena avviata e una vita da adolescente.

Una vita da Dug

Una vita da Dug (arrivata l’1 settembre su Disney+) è una nuova serie composta da cinque corti che racconta le divertenti disavventure di Dug, l’adorabile cane del film Up, il cui collare high-tech traduce i suoi pensieri in parole.

Serie tv Apple TV+

See (seconda stagione)

Tutti pronti per la seconda stagione di See, la serie ideata da Jonathan Tropper con Jason Momoa, Dave Bautista e Alfre Woodard? È appena arrivata su Apple TV+. Ecco la trama: Baba Voss tenta di riunire la sua famiglia, mentre il fratello Edo ha catturato sua figlia Haniwa, per vendicarsi di lui. Nel frattempo la minaccia della guerra incombe sul Regno di Paya e la Repubblica Trivantiana, e Baba e la sua famiglia si ritrovano al centro del conflitto.