in

SERIE TV NUOVE, quali vedere a maggio 2021?

Scopriamo insieme quali sono i titoli da non perdere grazie al canale FilmIsNow Trailer & Clip in Italiano!

serie tv nuove

Quali sono le serie tv nuove da vedere a maggio 2021? Per scoprirlo abbiamo curiosato sul sempre super aggiornato canale FilmIsNow Trailer & Clip in Italiano (correte subito a seguirlo cliccando qui per non perdervi trailer e clip dedicati al mondo del cinema). Ecco i titoli che abbiamo selezionato per voi!

Serie tv nuove da non perdere

Rebel

Partiamo da questa serie in 10 episodi tratta dalla storia vera di Erin Brockovich: Rebel (che debutterà venerdì 28 maggio in esclusiva con Star su Disney +), diretta e creata da Krista Vernoff con Katey Sagal, John Corbett, James Lesure, Lex Scott Davis, Tamala Jones e Andy Garcia. La protagonista è Annie Bello detta Rebel, difensore legale dei colletti blu senza una laurea in legge, una donna divertente, disordinata, brillante e coraggiosa che ha estremamente a cuore le cause per cui si batte e le persone che ama.

Lucifer

Il 28 maggio su Netflix arriverà anche la nuova (quinta) stagione di Lucifer: la serie racconta le vicende di Lucifero (interpretato dall’attore Tom Ellis) che – annoiato e infelice – abbandona il regno degli inferi per vivere a Los Angeles nei panni di un umano.

Il metodo Kominsky

Sempre su Netflix il 28 maggio arriverà la terza (e ultima) stagione de Il metodo Kominsky, la serie che vede protagonista – nei panni dell’attore Sandy Kominsky – Michael Douglas. Sono tre le cose da sapere fin da ora: non farà più parte del cast Alan Arkin, interprete dell’amico di Kominsky Norman Newlander; Kathleen Turner (che negli anni Ottanta recitò con Douglas nei celebri film All’inseguimento della pietra verde, Il gioiello del Nilo e La guerra dei Roses) farà un cameo; nel ruolo di Robby ritroveremo Haley Joel Osment (Il sesto senso).

Tenebre e ossa

Da qualche giorno è disponibile su Netflix la serie Tenebre e Ossa, ambientata in una società distopica. Cliccate subito su play per scoprire la recensione di Martina!

Vi è piaciuto?

22 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

terror films

TERROR FILMS collabora con FILMISNOW: nuovi film horror in arrivo!

Francis Ford Coppola

Francis Ford Coppola, Carlo Verdone, Mel Brooks: tutte LE MONOGRAFIE di FRUSCIANTE!