A proposito di serie tv da vedere in vacanza: volete sapere quali sono le uscite più interessanti delle principali piattaforme straming? Scopriamolo grazie ai trailer e alle interviste pubblicate sul canale FilmIsNow Trailer & Clip in Italiano!
Serie tv da vedere in vacanza – Vis a Vis: El Oasis (Netflix)
Il 31 luglio su Netflix arriverà Vis a Vis: El Oasis, una serie action con Maggie Civantos (interprete di Macarena) e l’ispettrice poliziotta Alicia Sierra de La casa di carta Najwa Nimri (che sarà Zulema). Saranno insieme per un’ultima memorabile impresa.
Serie tv da vedere in vacanza – Absentia (Amazon Prime Video)
Dal 17 luglio è disponibile la terza stagione della serie originale Amazon Prime Video Absentia (con Stana Katic, Patrick Heusinger e Neil Jackson): protagonista l’agente dell’FBI Emily Byrne, prima scomparsa mentre dava la caccia a un serial killer e dichiarata morta in absentia, poi ritrovata sei anni dopo senza memoria.
Cursed (Netflix), l’intervista al cast e ai creatori
Sempre dal 17 luglio su Netflix si può vedere Cursed, una serie fantasy con Katherine Langford. Qui sopra potete vedere l’intervista realizzata da Eva Carducci per Cinematographe.it al cast e ai creatori (Katherine Langford, Daniel Sharman, Gustaf Skarsgard, Tom Wheeler, Shalom Brune-Franklin, Frank Miller e Devon Terrell).
Serie tv da vedere in vacanza – The Rain (Netflix)
Il 6 agosto arriverà su Netflix la terza stagione di The Rain, serie sci fi sulla pioggia assassina con Alba August, Lucas Lynggaard Tønnesen e Mikkel Boe Følsgaard. Ecco la trama: un gruppo vuole salvare il mondo, l’altro vuole crearne uno nuovo. La battaglia tra Rasmus e Simone ricomincia mentre lottano per difendere ciò che rimane dell’umanità che conosciamo. È possibile sconfiggere il virus, ma c’è un prezzo da pagare.
Serie tv da vedere in vacanza – Lucifer (Netflix)
Lucifer (il re degli inferi protagonista dell’omonima serie con Tom Ellis, Lauren German e Kevin Alejandro che vive a Los Angeles nei panni di un umano) è tornato e si sta comportando in modo…strano. O meglio: tornerà il prossimo 21 agosto, sempre su Netflix, con la quinta stagione.
