in

SERIE TV CONSIGLIATE a LUGLIO 2021, qualche suggerimento

Ecco i titoli da non perdere in streaming sulle principali piattaforme!

serie tv consigliate

Da vedere sotto l’ombrellone, in viaggio oppure sul divano di casa: ecco le serie tv consigliate a luglio 2021, tra nuovi titoli e serie appena uscite, e relativi trailer (che abbiamo raccolto per voi sul canale FilmIsNow Trailer & Clip in Italiano).

Serie tv consigliate – Turner e il casinaro (Disney +)

Il 21 luglio arriverà su Disney + Turner e il casinaro, serie reboot dell’omonimo film del 1989 con Tom Hanks nei panni dell’investigatore della polizia di Cypress Beach Scott Turner. Questa volta il protagonista sarà interpretato da Josh Peck e accanto a lui ci saranno Carra Patterson, Brandon Jay McLaren, Anthony Ruivivar e Lyndsy Fonseca.

Serie tv consigliate – Love, Victor (Disney +)

Se ancora non l’avete vista non perdetevi la seconda stagione di Love, Victor (già disponibile da alcune settimane su Star/Disney +) con Michael Cimino, George Sear e Rachel Naomi Hilson. La serie riparte proprio da Victor che, ormai uscito allo scoperto, inizia il suo terzo anno alla Creekwood High. Tuttavia l’aver fatto coming out lo porta ad affrontare nuove sfide: la famiglia che fa fatica ad accettare la sua rivelazione, l’ex ragazza Mia con il cuore spezzato e le difficoltà di essere un atleta apertamente gay. Il tutto mentre affronta con entusiasmo la sua nuova relazione con Benji.

Serie tv consigliate – Monsters & Co (Disney +)

Proprio ieri, 7 luglio, Disney + ha lanciato la nuova serie originale targata Pixar Monsters&Co La Serie – Lavori in Corso!. Protagonista è la squadra M.I.F.T. per tutte le esigenze di manutenzione del Laugh Floor.

Serie tv consigliate – See (Apple TV+)

Iniziate a segnarvi sul calendario questo appuntamento: tra poco più di un mese, per la precisione il 27 agosto, arriverà in esclusiva su Apple TV+ la seconda stagione di See, con Jason Momoa, Dave Bautista e Alfre Woodard. La serie è ambientata sulla Terra, in un futuro lontano e distopico: un terribile virus ha infatti sterminato quasi del tutto la razza umana, ad eccezione di pochi sopravvissuti all’epidemia che adesso sono rimasti completamente ciechi. Questa nuova condizione li spingerà ad adattarsi e trovare nuovi metodi per sopravvivere, ma la nascita di due gemelli dotati di vista sconvolgerà ogni cosa.

Vi è piaciuto?

31 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ricette estive

RICETTE ESTIVE facili e veloci, cosa mangiare in estate?

film horror completi

FILM HORROR COMPLETI…brividi d’estate!