in

SERIE TV CONSIGLIATE, le 5 da non perdere a DICEMBRE 2021

Cosa guardare in tv e sulle principali piattaforme streaming nelle prossime settimane?

serie tv consigliate

Quali sono le serie tv consigliate da non perdere nelle prossime settimane? Per scoprire cosa ci riservano di interessante a dicembre 2021 le principali piattaforme streaming e i canali tv dedicati (come Sky Serie o Sky Atlantic) abbiamo curiosato tra i trailer e le clip di FilmIsNow Trailer & Clip in Italiano (correte ad iscrivervi cliccando qui)!

Serie tv consigliate – The Witcher (Netflix)

In attesa della seconda stagione di The Witcher, serie ideata da Lauren Schmidt Hissrich (con Henry Cavill, Anya Chalotra, Freya Allan, Joey Batey, Anna Shaffer, Eamon Farren, MyAnna Buring, Tom Canton, Lars Mikkelsen, Terence Maynard, Therica Wilson Read e Lilly Cooper) ecco qui sopra una featurette che ripercorre i momenti più importanti della tumultuosa relazione tra Geralt e Yennefer. Le nuove puntate saranno disponibili su Netflix il 17 dicembre.

Serie tv consigliate – And Just Like That… (Sky)

Carrie, Miranda e Charlotte passeranno dalle difficoltà della vita e dell’amicizia a trent’anni a quelle della vita e dell’amicizia a cinquanta. Parliamo ovviamente di And Just Like That…, attesissimo sequel di Sex And The City in arrivo dal 9 dicembre alle 9.00 on demand su Sky, in streaming su NOW e in onda su Sky Serie (sabato 11 dicembre in prima serata su Sky Serie).

Serie tv consigliate – Hellbound (Netflix)

Dopo il successo di Squid Game dalla Corea del Sud arriva Hellbound (già disponibile in streaming su Netflix): diretta da Yeon Sang-ho con Yoo Ah-in, Park Jung-min, Kim Hyun-joo e Won Jin-ah racconta di alcuni emissari degli inferi che appaiono all’improvviso e trascinano le persone nell’oltretomba, mentre una setta religiosa approfitta del caos per incrementare il proprio potere.

Serie tv consigliate – Yellowjackets (Sky)

Ogni mercoledì su Sky Atlantic va in onda Yellowjackets, la storia di un incidente aereo, la lotta per la sopravvivenza e i ricordi che rimangono anche a distanza di anni. Nel cast della serie ideata da Ashley Lyle e Bart Nickerson anche Christina Ricci e Juliette Lewis.

Serie tv consigliate – A casa tutti bene (Sky)

Una famiglia si trova a sconvolgere la propria vita quando un vecchio segreto minaccia di essere rivelato. È la trama di A casa tutti bene, la nuova serie diretta da Gabriele Muccino con Laura Morante, Francesco Acquaroli, Paola Sotgiu, Simone Liberati, Laura Adriani ed Emma Marrone, in arrivo dal 20 dicembre su Sky e in streaming su NOW.

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

film horror da vedere

FILM HORROR DA VEDERE, 5 titoli da mettere tra i preferiti

youtube italia

YOUTUBE, i VIDEO più visti in ITALIA nel 2021