in

SERIE TV COME STRANGER THINGS: cosa vedere in attesa dei nuovi episodi?

serie tv come stranger things

In attesa di vedere gli episodi finali della quarta stagione della serie tv più attesa del momento ecco i trailer – via FilmIsNow Trailer & Clip in Italiano – delle serie tv come Stranger Things da non perdere!

Serie tv come Stranger Things – The Umbrella Academy

È da poco arrivata su Netflix la terza stagione di The Umbrella Academy (serie tratta dall’omonimo fumetto di Gerard Way). Ecco la trama: sette bambini vengono adottati dall’eccentrico miliardario Reginald Hargreeves, che li addestra per formare una squadra di supereroi. Dopo la morte di Hargreeves fratelli e sorelle si ritrovano per fronteggiare un pericolo imminente.

Serie tv come Stranger Things – Marvel’s Runaways 

Sei adolescenti (interpretati da Rhenzy Feliz, Lyrica Okano, Virginia Gardner, Ariela Barer, Gregg Sulkin e Allegra Acosta) si alleano per combattere i loro genitori (Ryan Sands, Angel Parker, Brittany Ishibashi, James Yaegashi, Kevin Weisman, Brigid Brannagh, Annie Wersching, Kip Pardue, James Marsters e Ever Carradine), membri di un’organizzazione criminale chiamata Pride: è la trama di Marvel’s Runaways, serie tv creata da Josh Schwartz e Stephanie Savage basata sugli omonimi personaggi della Marvel Comics.

Serie tv come Stranger Things – Dark

Dark, che ha diversi tratti in comune con Stranger Things, è una serie tedesca del 2017. Disponibile su Netflix – e creata da Baran bo Odar e Jantje Friese – è ambientata nel 2019 a Winden, cittadina in cui scompaiono due bambini. Questo avvenimento – e le conseguenti ricerche dei due scomparsi – porteranno alla luce misteri e oscuri segreti. Sarà inoltre rivelato il passato di quattro famiglie (attorno alle quali gira tutta la storia): i Kahnwald, i Nielsen, i Doppler ed i Tiedemann.

Serie tv come Stranger Things – The OA

Creata e prodotta da Brit Marling e Zal Batmanglij The OA (disponibile su Netflix) è una serie tv mistery con elementi di fantascienza, soprannaturali e fantastici. È incentrata su Prairie Johnson, una giovane donna adottata (interpretata da Brit Marling) che ritorna dopo essere sparita per sette anni e raduna una squadra per salvare altre persone scomparse (che sostiene di poter salvare aprendo un portale verso un’altra dimensione). Nel momento in cui torna a farsi viva ha delle cicatrici sulla schiena, ma soprattutto ha riacquistato la vista (quando fino al momento della sua scomparsa era cieca).

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

documentari sociali

DOCUMENTARI SOCIALI in streaming gratis su YouTube: AT THE GATES OF HELL

dove posso vedere film in streaming

DOVE POSSO VEDERE FILM IN STREAMING: 5 pellicole imperdibili (in italiano) su YouTube