in

SERIE IN STREAMING, quali guardare a FEBBRAIO 2021?

Cosa correre a mettere tra i preferiti tra le prossime uscite targate Netflix, Sky e Disney+

serie in streaming

Se siete appassionati di serie tv e volete sapere quali sono le serie in streaming da non perdere a febbraio 2021 non perdetevi questo articolo: abbiamo selezionato per voi grazie ai preziosi trailer pubblicati da FilmIsNow Trailer & Clip in Italiano – canale dedicato al cinema e alle serie sempre super aggiornato – i titoli da correre a mettere tra i preferiti!

Serie in streaming – Your honor (Sky)

Arriverà il 24 febbraio su Sky Your Honorserie tv thriller con la star di Breaking Bad Bryan Cranston. Ideata da Robert e Michelle King vede Cranston nei panni di Michael Desiato, un rispettato giudice di New Orleans il cui figlio adolescente, Adam, investe qualcuno per poi scappare senza prestargli soccorso. Costretto a insabbiare il crimine per proteggere suo figlio, Michael si ritrova coinvolto in un gioco ad alto rischio tra bugie, inganni e scelte impossibili quando viene a sapere che la persona che suo figlio ha ucciso è il figlio di Jimmy Baxter, il capo tanto temuto di una famiglia criminale.

Serie in streaming – Hausen (Sky)

Sempre Sky (in questo caso Sky Atlantic) dal 20 febbraio alle 21.15 proporrà Hausenserie tv mystery horror con Charly Hübner, Tristan Göbel, Lilith Stangenberg e Alexander Scheer. Ecco la trama: dopo la morte della madre il sedicenne Juri e suo padre Jaschek si trasferiscono in un fatiscente edificio prefabbricato alla periferia della città. Mentre Jaschek cerca di costruire una nuova esistenza per se stesso e suo figlio lavorando come custode dell’edificio, Juri scopre gradualmente che l’edificio ha una vita malvagia propria e si nutre della sofferenza dei suoi abitanti.

Serie in streaming – Wandavision (Disney+)

Ogni venerdì arriva su Disney+ un nuovo episodio di Wandavision (quello che potete vedere qui sopra è il trailer di metà stagione): si tratta della nuova serie dedicata all’universo Marvel con Elizabeth Olsen nei panni di Scarlet Witch.

Serie in streaming – Fate: The Winx Saga (Netflix)

Da poco è approdata su Netflix Fate: The Winx Saga, ispirata alla serie animata Winx che ha fatto sognare milioni di spettatori. Nel video che vi proponiamo, caricato su FilmIsNow Trailer & Clip in Italiano, Martina svela quali sono le differenze fra la serie live-action e lo storico cartone animato.

What do you think?

40 Points
Upvote Downvote

Written by Greater Fool

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

GIPHY App Key not set. Please check settings

libri da leggere

LIBRI DA LEGGERE, tante idee da sfogliare a FEBBRAIO 2021

bully maguire

BULLY MAGUIRE, i nuovi video di ALDO JONES