in

SERIE ESTATE 2022, cosa vedere in vacanza in streaming?

serie estate 2022

Parliamo di serie estate 2022: quali sono i titoli da vedere in streaming sulle principali piattaforme adesso e nelle prossime settimane? Scopriamolo grazie ai trailer del canale FilmIsNow Trailer & Clip in Italiano.

Serie estate 2022 – Un amore senza tempo

All’età di sei anni Clare Abshire incontra Henry DeTamble, il futuro amore della sua vita. Letteralmente, in quanto Henry soffre di una condizione genetica che lo fa viaggiare, incontrollabilmente e imprevedibilmente, nel tempo. È la trama della serie Un amore senza tempo (in streaming su NOW): 14 anni dopo il loro primo incontro una giovane Claire rincontra Henry nella biblioteca dove lavora e si fa avanti, sostenendo non solo di averlo conosciuto, ma di essere la sua futura moglie. Tra i due nasce una relazione tanto magica quanto complicata, una storia che sfida le leggi del tempo.

Serie estate 2022 – In Nome Del Cielo

In Nome Del Cielo, su Disney+ dal 27 luglio, segue gli eventi che hanno portato all’omicidio di Brenda Wright Lafferty e della sua bambina nel 1984 in un sobborgo di Salt Lake Valley nello Utah. Il detective Jeb Pyre (interpretato da Andrew Garfield), chiamato a indagare, scoprirà verità sepolte sulle origini della religione LDS (la Chiesa Fondamentalista di Gesù dei Santi degli Ultimi Giorni).

Serie estate 2022 – Mike

Chi è realmente Mike Tyson? Lo possiamo scoprire su Disney+ dall’8 settembre: quel giorno infatti sulla piattaforma arriverà la serie Mike ideata da Steven Rogers (con Trevante Rhodes, Russell Hornsby, Harvey Keitel, Laura Harrier, Li Eubanks, Olunike Adeliyi e B.J. Minor) dedicata al pugile più famoso al mondo.

Serie estate 2022 – The Kardashians

In attesa che arrivi la seconda stagione (data di uscita 22 settembre) su Disney+ si possono rivedere i vecchi episodi di The Kardashians, la serie reality incentrata sulle vite di Kris Jenner, Kourtney Kardashian, Kim Kardashian, Khloe Kardashian, Kendall Jenner e Kylie Jenner. Il loro legame familiare rimane indissolubile mentre affrontano la loro vita pubblica e privata davanti a tutto il mondo.