Hai già finito la serie cult del momento (quindi proprio in questo momento sei alla ricerca di serie come Stranger Things)? Abbiamo scovato per te qualche titolo molto interessante da recuperare in streaming curiosando tra i trailer pubblicati dal sempre super aggiornato FilmIsNow Trailer & Clip in Italiano. Ma prima di scoprire tutte le serie tv da non perdere correte subito ad iscrivervi al canale cliccando qui!
Serie come Stranger Things – The Umbrella Academy
A proposito di soprannaturale…il 22 giugno arriverà su Netflix la terza stagione di The Umbrella Academy: la serie, incentrata su un gruppo di fratelli e sorelle con poteri straordinari, è basata sulla prima miniserie dell’omonimo fumetto ideato da Gerard Way e Gabriel Bá. Anche questa volta i protagonisti dovranno fare i conti con un’apocalisse imminente, e avranno a disposizione pochi giorni per evitare che si scateni il caos.
Serie come Stranger Things – Dark
Dark – anche questa serie è disponibile su Netflix – è considerata una sorta di Stranger Things tedesca. Conosciuta anche come I segreti di Winden è stata pubblicata per la prima volta nel 2017. La trama parte dalla scomparsa di due bambini: le conseguenti ricerche porteranno alla luce i misteri e gli oscuri segreti che questa piccola cittadina tedesca – Winden – nasconde. Sarà rivelato anche il passato di quattro famiglie: i Kahnwald, i Nielsen, i Doppler ed i Tiedemann.
Serie come Stranger Things – Le terrificanti avventure di Sabrina (e Riverdale)
Le terrificanti avventure di Sabrina è una serie di genere paranormale (disponibile su Netflix) tratta dalla omonima serie a fumetti. Ambientata nell’universo di Riverdale (altro titolo da recuperare se amate il genere, per ricostruire tutta la vicenda dall’inizio) segue le avventure di Sabrina Spellman, una ragazza che vive nella città di Greendale con le sue due zie. All’apparenza è una normale quindicenne (va a scuola, esce con le amiche e ha un ragazzo, Harvey), ma nasconde un segreto: è per metà umana e per metà strega.
