in ,

Ti ricordi di SARABANDA, programma cult di Italia 1?

sarabanda

Nuovo appuntamento con le Storie di Billi Foster, questa volta dedicate a Sarabanda. Ti ricordi di questo programma cult condotto da Enrico Papi? Era il gioco musicale a premi, che andava in onda su Italia 1 alla fine degli anni Novanta, che ha lanciato nel mondo della tv personaggi come Tiramisù, Coccinella e l’Uomo Gatto (ovvero i campioni del quiz a cui il conduttore dava spesso bizzarri soprannomi). Ma scopriamo qualcosa in più sulla trasmissione grazie al video realizzato da Billi…

La storia di Sarabanda raccontata da Billi Foster

«Questo è l’ultimo episodio della seconda stagione di questo format che avete tanto apprezzato quest’anno – ci racconta Billi -. Gli anni Novanta sono sicuramente stati una fonte inesauribile di programmi televisivi che ci hanno scaldato il cuore e reso gli uomini e le donne che siamo oggi. Ovvero con dubbi valori e gusti altrettanto imbarazzanti. Sicuramente non dimenticheremo programmi iconici come Mai Dire Gol e il Karaoke con Fiorello, che oltre ad insegnarci che avremmo sopravvalutato le nostre capacità canore ci avrebbe insegnato che il codino sarebbe passato di moda prima di subito. E non dimentichiamoci ovviamente di Alberto Castagna con il suo Stranamore: avrebbe cercato di riappacificare coppie con seri problemi di compatibilità (molto spesso fallendo miseramente)».

Ma veniamo a Sarabanda: «La nostalgia è una cosa bella, ma più bella della nostalgia c’è sicuramente una trasmissione: Sarabanda. Uno dei programmi che è entrato nei nostri cuori alla velocità della luce riempiendoci di gioia, ma che alla stessa velocità abbiamo dimenticato. Condotto però da un distinto signore con gli occhiali, quindi rassicurante. Con una voce angelica, quindi rassicurante. Con un taglio di capelli nella media, quindi rassicurante. Ovvero Enrico Papi». Per scoprire il resto del video clicca subito su play!

Per non perderti le prossime Storie di Billi Foster – la terza stagione ripartirà a settembre – iscriviti subito al suo canale cliccando su questo link!

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

make up effetto lifting

MAKE UP EFFETTO LIFTING, scopri le tecniche trucco più richieste di AMBRA RAZA!

youtuber italia

YOUTUBER ITALIA, la classifica: chi è il re (o la regina) dell’estate?