in

RICETTE di TIKTOK, la nuova (golosa) sfida su YouTube

Andiamo alla scoperta di questa challenge virale dedicata al cibo e alla cucina

ricette di tiktok

Quanto amano gli YouTuber le (golose) ricette di TikTok? Tantissimo, a giudicare dai numerosi video (italiani e non solo) caricati dai Creators su YouTube su questo tema! A furia di vedere i contenuti a tema food presenti sulla popolarissima applicazione la tentazione di provare a ricreare a casa quegli esperimenti virali è davvero fortissima. Ecco chi tra i nostri YouTuber ci ha provato: Chiara Facchetti, leo&tommy e Nicole Husel! Come sarà andata?

RICETTE di TIKTOK – Chiara Facchetti

Partiamo con il primo video, quello realizzato da Chiara: «Proveremo a ricreare cinque ricette super virali su TikTok per vedere se funzionano e se sono buone come sembrano». Si va dall’apparentemente semplice panino – realizzato con due fette di pane in cassetta e contenente una frittatina – al roll Nutella e fragole fino alla piadina (che sembra più una quesadilla messicana) riscaldata nel tostapane. Pronti a cucinare?

RICETTE di TIKTOK – leo&tommy

«Oggi sono tornate le avventure in cucina e abbiamo deciso di fare una semplice ricetta seguendo un TikTok. Vi basteranno della frutta, spiedini, acqua e zucchero»: così leo&tommy descrivono il loro divertente upload dedicato ad un gustosa ricetta vista sull’app ovvero spiedini di frutta – in questo caso ananas e fragole – ricoperti da uno sciroppo di acqua e zucchero. Ma non solo: vedremo anche Leonardo scontare la sua penitenza perchè ha perso la sfida del Twister.

RICETTE di TIKTOK – Nicole Husel

«Oggi video un po’ particolare perché ho deciso anche io di provare a fare il famosissimo fluffy bread». Nel video che trovate qui sopra potete vedere la nostra Nicole alle prese con la realizzazione di un pane soffice come una nuvola. «Dovrebbe essere molto semplice da preparare – spiega la YouTuber – perché servono soltanto tre ingredienti (ovvero amido di mais, zucchero e uova, ndr.) più il colorante (potete decidere voi se metterlo o no)».

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

THE LAST OF US REMAKE

THE LAST OF US REMAKE, SUPER MARIO e gli altri: la parola a GAMES GENERATION!

GIORNATA MONDIALE dello yoga

La GIORNATA MONDIALE DELLO YOGA 2021 secondo i guru della meditazione