RICCHI vs POVERI A SCUOLA, ecco i nuovi (divertenti) episodi!

ricchi vs poveri

Sono arrivati sul canale di Charlotte M. (ormai a quota 1.06 milioni di iscritti, una crescita record!) i nuovi episodi della webserie RICCHI vs POVERI! Questa volta le vicende, che vedranno protagonisti la nostra YouTuber e tutti i suoi amici, si svolgono a scuola.

Ricchi vs Poveri a scuola

«Allora Linda, ci muoviamo a fare questo esame? Siamo qui per questo». È tempo di esami nella scuola di Ricchi vs Poveri. Ma tra le due situazioni ci sono tantissime differenze: i ricchi pagano l’insegnante e comprano prodotti di lusso dal mercatino della scuola («Il problema non sono i soldi, se ci piace una cosa si prende»), i poveri invece – che si ritrovano nelle tasche dei pantaloni soltanto una manciata di monetine – vengono malamente cacciati («Non avete abbastanza soldi? Questo è un mercato per ricchi, quindi andate fuori che c’è quello per poveri», ovvero il mercatino dell’usato).

La scuola Ricchi vs Poveri è finita male!

L’altro nuovo episodio della webserie inizia con Charlotte che va al club di fotografia, dove trova Gaia. Che dice all’amica: «Meno male che sei venuta: mi ha scritto Leonardo che sono a casa tua vecchia con Linda per fare tipo una roba di scuola. E mi ha detto di non dirti niente». «Quindi loro sono a casa mia vecchia – risponde Charlotte -. Ma loro non possono stare lì: io quella casa la devo mettere in affitto!». Le due ragazze corrono a casa, e mentre Charlotte cerca rinforzi («Io ho un’idea: tu entri adesso a casa mentre io chiamo i rinforzi. Stai attenta»), Gaia entra a scuola mentre sta per iniziare un difficilissimo esame: «Leggermente in ritardo dovrei dire», la accoglie l’insegnante.

Vi sono piaciute le nuove puntate? Per essere sicuri di non perdervi i prossimi episodi della saga correte subito ad iscrivervi al canale di Charlotte M. cliccando su questo link!