in

REGALI DI NATALE 2020, tante idee BEAUTY e LIFESTYLE

Diamo un’occhiata ai canali delle YouTuber più esperte per raccogliere qualche interessante idea regalo

regali di natale 2020

Se siete alla ricerca di idee beauty e lifestyle – tra cosmetici, make up e oggettistica – per i vostri regali di Natale 2020 non dimenticatevi di mettere questo articolo tra i preferiti: abbiamo infatti selezionato una serie di video, realizzati da YouTuber esperte (Ilaria Trucco, Ambra aka osservatricescaltra, Nicole Husel, Chiara Facchetti), per dare un’occhiata alle ultime novità.

Regali di Natale 2020, idee – Ilaria Trucco

«Sono super gasata: appena ho visto la collezione su Instagram sono impazzita, ho messo tutto nelle Stories. Vi andrò ad illustrare ogni pezzo che uscirà di questa nuovissima collezione». Nel video che potete vedere qui sopra – realizzato molto in anticipo rispetto a Natale, nel mese di settembre – Ilaria Trucco ci mostra la collezione natalizia del suo brand make up preferito: Too Faced.

Regali di Natale 2020, idee – osservatricescaltra

Ambra alias osservatricescaltra ha raccolto in questo upload i prodotti migliori del 2020 per la skincare (il video è stato realizzato nella settimana del black friday, in vista dei forti sconti in arrivo, ma si può comunque prendere spunto dall’elenco per qualche regalino da mettere sotto l’albero).

Regali di Natale 2020, idee – Chiara Facchetti

Per i suoi pensierini natalizi Chiara Facchetti ha scelto un format molto particolare: ha chiesto ai suoi follower di segnalare le loro piccole aziende in modo da supportarle attivamente facendo acquisti (un bellissimo gesto in un momento difficile come quello che stiamo vivendo a causa della pandemia). Nel video che ha realizzato dopo aver fatto shopping – lo trovate qui sopra – mostra tutto quello che ha comprato.

Regali di Natale 2020, idee – Nicole Husel

Compiendo gli anni a novembre tra gli ultimi acquisti di Nicole Husel (gli autoregali per il suo compleanno) si può scovare qualche sfiziosa ideuzza per un Natale speciale, tra cosmetici di lusso, gioielli, cinture luxury e le immancabili pochette di Chanel.

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

serie tv da vedere

SERIE TV DA VEDERE a dicembre 2020, qualche suggerimento

among us nella vita reale

AMONG US NELLA VITA REALE, le folli avventure di Charlotte M.