RECENSIONE Pixel 2 XL

Ci ha convinti solo a metà

Pixel 2 XL è il nuovo top di gamma Google per la categoria smartphone ed è anche l’unico delle due nuove proposte del colosso di Mountain View ad arrivare nel nostro paese. Il prezzo è decisamente elevato, parliamo di ben 989 euro; ne varrà la pena? Per scoprirlo HDblog lo ha utilizzato per una settimana come dispositivo principale e in questa recensione trovate il loro parere.

 

 

Mancava ormai solo Google all’appello per quanto riguarda l’annuncio dei top di gamma di questo 2017, ma lo scorso 4 ottobre il colosso di Mountain View ha posto rimedio mettendo sul piatto i due smartphone che costituiranno la sua gamma per i prossimi 12 mesi. Parliamo ovviamente dei nuovi Pixel: Pixel 2 e Pixel 2 XL, due prodotti che, come sempre, avranno sicuramente un privilegio importante rispetto a tutta la concorrenza, ovvero quella di ricevere gli aggiornamenti, e quindi le novità software, prima di tutti gli altri.

Da una settimana sto provando il nuovo Pixel 2 XL, l’unico dei due che arriverà in Italia, e posso quindi darvi un giudizio di come si comporta il top di gamma Google nell’utilizzo di tutti i giorni. Purtroppo si tratta di un’esperienza in parte castrata perché, al contrario di quanto accaduto per alcuni colleghi, Google ha deciso che il nostro Pixel 2 XL non dovesse ricevere il nuovo Assistente Google in italiano in anteprima, e quindi non ci è stato materialmente possibile effettuare una prova completa.

Leggi la recensione completa qui –> https://android.hdblog.it/2017/10/31/RECENSIONE-Google-PIXEL-2-XL/