Racconti di Youtubers: Noi ragazzi notturni

Noi Ragazzi Notturni, un gruppo di ragazzi, youtubers, sempre pronti a strapparvi un sorriso con le loro storie. Conosciamoli meglio

 

Come è nato il vostro canale?
Il nostro canale nasce nel 2014 quando iniziammo a interpretare puntate di “Chica vampiro”, registravamo video perché ci divertiva molto ed era una passione e una esperienza nuova per tutti noi.

 

 

Quanto tempo ci dedicate? Come realizzate le clip?
Dedichiamo tanto, tantissimo tempo al nostro canale, oramai sono 2 anni che ci lavoriamo e siamo fieri di quello che finora abbiamo fatto. Le nostre clip, video, li realizziamo con amore e passione, inoltre, avendo varie prospettive e varie telecamere (telefono, go pro, reflex) riusciamo a pubblicare video in 720p. Tutte le clip che realizziamo in un giorno le editiamo con IMovie in modo da avere un video molto più organizzato e divertente.

 

Qual è il video che finora vi ha soddisfatto di più e quello invece che (almeno finora) ha un po’ deluso le aspettative?
Da quando abbiamo iniziato ad ora tutti i video ci hanno dato grandi soddisfazioni, ma “Chica vampiro” ha avuto un grandissimo successo all’inizio, poi abbiamo dovuto terminare la serie per problemi col gruppo. Mentre quello che ci ha deluso un pò è stato il videoclip di focus di Ariana Grande.

 

 

In che modo interagite con i vostri iscritti?
Con i nostri iscritti interagiamo in moltissimi modi, sentiamo la loro forza che col passare del tempo ci sta fortificando e sta portando avanti questo successo, poi cerchiamo di fare più video che possiamo in cui rispondiamo alle loro domande, oppure li chiamiamo per telefono. Inoltre utilizziamo molto il computer per fare dirette in cui parliamo con gli iscritti e ci divertiamo un pò insieme.

 

Anticipazioni per i prossimi mesi?
Vi annunciamo che ci saranno collaborazioni e nuovi format, per evitare spoiler diremo solo i punti più importanti.
Innazitutto ci saranno nuovi video della serie di “Alex e co”, nuovissimi, esilaranti e elettrizzanti.
Ritorneranno componenti del gruppo che non si vedono sul canale da tanto.
Vorremmo l’assoluta collaborazione dagli iscritti. Il nostro successo dipende da voi!