Racconti di Youtubers: Deez

Deez è un promettente youtuber che vuole trasmettere se stesso, cercando di strapparvi una risata con i suoi video. Ha di recente aperto il suo nuovo canale youtube. Conosciamolo meglio.

 

Come è nato il tuo canale?
La mia voglia di fare video è entrata in me circa 3 anni fa guardando i video di altri Youtuber, poi ho conosciuto un ragazzo nella mia città che mi ha aiutato a cominciare questa bellissima esperienza.

 

 

Quanto tempo ci dedichi? Come realizzi le tue clip?
Cerco sempre di fare almeno 1 video a settimana. Per ogni video impiego 4/5 ore (spesso anche di notte). Registro con il mio iPhone 6s ed edito con Sony Vegas Pro 10.

 

Qual è il video che finora ti ha soddisfatto di più e quello invece che (almeno finora) ha un po’ deluso le aspettative?
Il video che mi ha soddisfatto di più è stato “Io e Cici rispondiamo a 50 domande”, un video davvero divertente in cui io ed il mio migliore amico rispondiamo a 50 domande. E’ on line sul mio vecchio canale. Sinceramente nessun video mi ha deluso, sono sempre contento di ciò che faccio con il mio tempo.

 

In che modo interagisci con i tuoi iscritti?
Uno dei miei obiettivi è essere amato da tanta gente per quello che sono e per quello che riesco a fare, perciò dedico sempre molto tempo nel rispondere ai miei fan nei commenti o anche sui social.

 

 

Un canale emergente da consigliare?
Consiglio vivamente il canale “RatiKChannel” lui mi ha spinto ad entrare in questo fantastico mondo ed ora sta avendo le sue prime, vere soddisfazioni.

 

Anticipazioni per i prossimi mesi?
Sto organizzando un bel pò di video, posso anticipare che ci sarà uno speciale molto carino per Halloween.