Prova a non dire WOW challenge: i video più incredibili!

Scoprite insieme a noi i migliori upload di zFenix dedicati a questa sfida (super difficile!)

Prova A Non Dire wow

Avete mai tentato su YouTube la prova a non dire Wow challenge (tra le più difficili presenti sul portale)? Ecco di cosa si tratta: gli YouTuber – come il nostro zFenix – sfidano i loro follower a «non dire Wow» davanti ad alcuni video davvero incredibili tra asmr, slime e tutto quello che può lasciare a bocca aperta. E se non riuscite a resistere alla meraviglia e dite Wow? Semplice: avete perso!

Prova a non dire WOW challenge

#1 Se dici Wow, perdi!

Partiamo da una serie di palloncini da scoppiare, contenenti schiuma. Si passa poi ad una raccolta di slime (compresa una video ricetta per prepararli in versione fai-da-te), senza dimenticare una molla super divertente e una tazza magica.

#2 Una sfida impossibile!

Altro giro, altri video sorprendenti (ma state molto attenti a non dire Wow!): abbiamo liquidi colorati, succhi di frutta, bolle giganti ma c’è anche come si fa il miele!

…e se finora ce l’avete fatta a non dire Wow…

Se finora ce l’avete fatta a resistere (e siete riusciti a non sorprendervi) c’è un terzo video da vedere: tazze di ghiaccio, sneaker fatte a fettine e una frittata fatta saltare alla perfezione (ma occhio: una faccia super simpatica potrebbe mettervi a dura prova!).