in

PROFUMO DI PRIMAVERA, nuove creazioni in arrivo!

profumo di primavera

Per iniziare ad assaporare il profumo di primavera scopriamo insieme le nuove creazioni in fimo e resina by Nina Creations tra fatine, sirene e farfalle (e per essere sicuri di non perdervi i prossimi video della nostra artigiana, che tra poco parteciperà alla fiera Abilmente Vicenza, correte subito ad iscrivervi al canale cliccando qui).

«Iniziamo dalle fate dei fiori, che sono state la prima collezione a cui ho dato vita quando ho iniziato a creare – ci racconta Nina nel video che trovate qui sopra -. La prima che vi voglio presentare è una rosellina rosa che adoro tantissimo: ha le ali a foglia, e le ali fanno un sacco di luce». Per scoprire tutte le altre creazioni premete su play!

Profumo di primavera…gli altri video di Nina

Creiamo un vassoio in resina

Nei giorni scorsi la nostra Nina ha lavorato anche ad un vassoio in resina a forma di cuore contenente tantissimi fiori essiccati: «È davvero troppo troppo carino, mi ispira tantissimo. Come prima cosa vado a dipingere la parte interna di nero, sono indecisa sul dipingerlo tutto».

La fata del girasole – Live ninosa

Passiamo ora alla fata del girasole, creata da Nina Creations in live streaming.

Scopriamo creazioni in resina piene di fiori

Sono una più bella dell’altra queste creazioni in resina piene di fiori: «Avevo un sacco voglia di colare resina e fiori. Inizierei a scoprire le cose più semplici come questa base (che qualcuno di voi riconoscerà perché l’ho utilizzata tante volte, è tra le mie preferite)». Ci sono poi la tazzine, che Nina realizza spesso, le lanterne, le farfalle e anche la ruota dei segni zodiacali.

Prepariamo ordini insieme

Realizzate (e vendute sul suo store online) tutte le sue nuove creazioni ora non resta che impacchettarle e spedirle! Ecco come Nina prepara tutti i suoi ordini.