in ,

Aspettando la PRIMAVERA con le creazioni di NINA CREATIONS

Andiamo a dare un’occhiata agli ultimi lavori in resina e pasta polimerica della nostra YouTuber!

primavera

La primavera è ancora lontana…o forse no: per far passare la malinconia dell’inverno Nina Creations in queste ultime settimane si è dedicata ad una serie di creazioni in resina e pasta polimerica davvero molto originali tra fiori inglobati nella resina (per realizzare tanti fantastici ciondoli) e libri fatati – apribili – in pasta polimerica. Ma andiamo con ordine…

Profumo di primavera…inglobiamo cose belle nella resina

Partiamo con il video che potete vedere qui sopra, tra rose, petali, funghi e fiorellini di campo, che vengono prima essiccati e poi posizionati negli stampini (in cui, in un secondo momento, viene colata la resina). «Vado a mescolare la mia resina trasparente – ci spiega la YouTuber – sarà tutto super bello». Curiosi di scoprire il risultato finale?

Eccolo qui: dopo 24 ore la resina si è asciugata ed è possibile estrarre le creazioni dagli stampi. A questo punto possono essere lavorate e trasformate in ciondoli, collane e tutto quello che la fantasia suggerisce.

Libri apribili in pasta polimerica: le ultime creazioni di Nina Creations

Un’altra creazione recente di Nina, davvero molto interessante, sono i libri apribili in pasta polimerica, protagonisti di questa live che potete rivivere qui sopra cliccando play. Dopo aver lavorato la pasta la YouTuber la stende fino a farla diventare una sfoglia molto sottile (che, adeguatamente ritagliata, diventerà la copertina del volume). Dopo aver realizzato la parte interna non resta che costruire il libro pezzo dopo pezzo, preciso in ogni dettaglio (pagine incluse).

Qui sopra potete ammirare il risultato finale di questo lungo lavoro di precisione: all’interno del libro (già realizzato in precedenza) Nina andrà a posizionare una dolcissima fatina – anche in questo caso – costruita in diretta davanti ai suoi attenti follower. Da notare l’incredibile lavorazione dei dettagli, come i capelli, le braccia, i piccoli fiorellini decorativi e tutte le parti dell’abito.

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

chiara facchetti libro

CHIARA FACCHETTI e il suo libro: arriva L’ORA DELLA VERITA’!

youtuber al femminile

Le più famose YouTuber al femminile solo su Greater Fool: NICOLE HUSEL