POLAROID SOSPETTE, l’avvincente webserie di leo&tommy

Suspance, colpi di scena (e non solo): se vi siete persi le puntate precedenti realizzate dai due Creators ecco come fare per recuperarle!

polaroid sospette

Ieri, sul canale YouTube leo&tommy, è arrivata una nuova puntata di Polaroid Sospette, l’avvincente webserie ricca di suspance e colpi di scena lanciata qualche settimana fa dai nostri due Creators (che avevamo intervistato per voi per presentarveli, a questo link potete rileggere la nostra chiacchierata con Leo e Tommy). Se ancora non le avete dato un’occhiata ecco tutti gli episodi che vi siete persi finora!

Polaroid Sospette – Episodio 1, “Abbiamo trovato qualcosa”

Partiamo con il primo episodio, intitolato “Abbiamo trovato qualcosa”: a casa di Tommy è arrivato un pacco sospetto («Mi è arrivato un pacco – racconta lo YouTuber al suo amico Leo tramite un videomessaggio – avevo ordinato delle scarpe, ma il pacco è praticamente vuoto dentro. Ho abbastanza paura ad aprirlo, sto arrivando da te così lo apriamo insieme»). Che cosa ci sarà al suo interno?

Polaroid Sospette – Episodio 2, “C’era qualcuno fuori”

Secondo appuntamento con la webserie: Leo e Tommy hanno aperto il pacco, e all’interno hanno trovato alcune Polaroid. I due YouTuber finiranno nella vecchia cantina e, in seguito, passeranno la notte sopra la casetta sull’albero. Non sarà una serata tranquilla…

Polaroid Sospette – Episodio 3, “Hanno rapito Tommaso!”

Ecco qui la terza puntata appena pubblicata sul canale che si intitola “Hanno rapito Tommaso!”: proprio mentre Leo e Tommy si preparano per la challenge 24 ore nella casetta sull’albero succede qualcosa di molto, molto strano («Allora: io ho visto qualcosa passare in mezzo agli ulivi. Non avrò le allucinazioni! Mi ha fatto abbastanza paura e ho deciso di andare a controllare – spiega Leo – mi metterò nascosto qui e vedrò se passa ancora una volta»). Cosa accadrà dopo? Per scoprirlo non vi resta che cliccare su play e…buona visione!

Per essere sicuri di non perdervi le prossime puntate correte ad iscrivervi al canale di leo&tommy cliccando qui!