Passione giochi per i nostri leo&tommy, tra gioco dei mimi e laser game: andiamo alla scoperta degli ultimi video pubblicati sul loro canale (e non dimenticatevi di iscrivervi cliccando qui)!
Passione giochi – GIOCO DEI MIMI (con imprevisti)
Tra gli ultimi video che Leonardo e Tommaso hanno pubblicato sul loro canale a tema giochi ce n’è uno dedicato al gioco dei mimi: «Per chi non lo conoscesse – spiega Leonardo – bisogna mimare qualcosa, quello che volete voi (una persona, una parola, un verbo). Noi però non l’abbiamo fatto classico, perché sarebbe troppo noioso. Abbiamo aggiunto qualcosa di più carino». «Infatti – aggiunge Tommaso – in questa ciotola ci sono i mimi mentre in quest’altra ci sono gli imprevisti da applicare ad ogni mimo». Fatta questa premessa è tempo di iniziare a giocare: comincia Leo, che dovrà mimare la parola “cadere”, mentre l’imprevisto è “mima usando l’altro come marionetta”. Come andrà a finire?
Passione giochi – LASER GAME con una nuova ragazza
«Oggi ragazzi giochiamo a laser game – spiega Leonardo in quest’altro video -. Come vedete noi ci siamo già divisi nelle nostre squadre: io sono la blu e lui la verde. Ognuno di noi avrà il proprio fortino e l’obiettivo è conquistare il fortino avversario recuperando il cartello e portandolo nel proprio fortino. Abbiamo a disposizione delle armi pazzesche e dobbiamo spararci a vicenda colpendo il riquadro brillantinoso». «La persona colpita – aggiunge Tommaso – potrò ricaricarsi nel proprio fortino e potrà tornare in gioco una volta finito. Naturalmente non potevamo fare il gioco soltanto io e Leonardo: abbiamo chiamato una special guest». Di chi si tratta? Cliccate subito su play per scoprirlo!
Il ritorno del gioco del demone
«Il telefono squilla, è un buon segno». Continua sul canale di leo&tommy la saga de Il gioco del demone: nel nuovo appuntamento i due ragazzi si trovano a fronteggiare il demone insieme ad una nuova amica, Marta.
