Osservatricescaltra, la TOP 5 dei suoi video

Scopriamo insieme quali sono stati i video più amati della YouTuber

Osservatricescaltra

Vi abbiamo già presentato la YouTuber Ambra ovvero Osservatricescaltra (l’avevamo intervistata per voi). Ma quali sono stati i video più amati del suo canale? Andiamo a dare un’occhiata alla classifica TOP 5 che la riguarda, e se vi abbiamo incuriosito e volete iscrivervi correte subito a questo link.

#5 Qual è il miglior reggiseno?

In questo video, al quinto posto della nostra TOP 5 Ambra mette a confronto due popolarissimi reggiseni, spiegando pro e contro di entrambi.

#4 Come avere labbra grandi e carnose in modo totalmente naturale

Esiste un modo per avere labbra carnose in modo completamente naturale? Basta usare un piccolo trucchetto e usare i prodotti giusti, come il burro labbra al peperoncino e menta e una matita semipermantente.

#3 Ho 50 anni e non lo dimostro

Quando si compiono 50 anni grazie al make up se ne possono dimostrare molti di meno. Non ci credete? Scoprite questo interessante tutorial, al terzo posto della nostra classifica.

#2 Stesso mascara risultati diversi

Sapevate che utilizzando lo stesso mascara si possono ottenere tanti risultati tutti diversi tra loro? Per scoprire i dettagli di questo segreto di bellezza vi basterà cliccare su play.

#1 Come avere le labbra ancora più grandi e carnose

Il make up delle labbra è decisamente un argomento di grande interesse, e lo dimostra il fatto che nella nostra top 5 troviamo ben due video su questo tema: questo contenuto di due anni fa, al primo posto della nostra classifica dei video più visti sul canale Osservatricescaltra, ha ormai superato le 350mila visualizzazioni.

Osservatricescaltra sulla stampa online

Recentemente la nostra YouTuber ha suscitato l’attenzione di numerose testate online, che hanno deciso di parlare di lei. Ecco la rassegna stampa con tutti gli articoli!

ViviRoma.tv

AoBMagazine

Notizienazionali

Nellanotizia

AbcArticoli

Ma Press News

DI2 – Directory Italia 2

Flash Style Magazine