In questi giorni di lockdown totale la nostra YouTuber specializzata in beauty Ambra, in arte osservatricescaltra, ha ricevuto una graditissima sorpresa: per aver superato i 100mila iscritti (in questo momento è a quota 107mila) ha ricevuto l’ambito Silver Creator Award, il pulsante argento di YouTube.
«Volevo far finta di non essere emozionata, ma sono una pessima attrice – ha spiegato nel suo video di ringraziamento – se un anno fa mi avessero detto “un giorno terrai in mano il Silver Play Button” avrei detto “no, non ci arriverò mai ad avere quel premio”: 100mila persone mi sembrava una cifra assurda, fuori dalla mia portata. Questo è solo un oggetto, ma è veramente emozionante poterlo tenere in mano in questo momento. Perché quando lo vedevo scartare dagli altri dicevo tra me e me “beati loro”. E invece, eccolo!».
Su YouTube Ambra è attiva dal 2014, come ci raccontava nella nostra intervista realizzata due anni fa: «Ho iniziato perché sono un’appassionata del mondo beauty da anni, ho iniziato anche a studiare per conto mio e piano piano mi sono specializzata nella recensione dei prodotti più che sul make up, e ho deciso di dire la mia. Ho studiato da sola per dare il mio punto di vista da consumatrice, e come ‘mediatrice’ tra i chi guarda i video sul canale e i prodotti (e quando ho collaborato con alcuni brand l’ho sempre fatto nella più totale trasparenza)».
Vi abbiamo incuriosito? Se siete interessati alla bellezza, alla cura del corpo e dei capelli, alle recensioni e opinioni sui prodotti makeup high hand e low cost e ai video tutorial di trucco facili e veloci correte subito a scoprire il canale osservatricescaltra cliccando qui!
