OSCAR 2022, quali saranno i film vincitori? I pronostici

oscar 2022

Nella notte tra domenica 27 e lunedì 28 marzo andranno in scena a Los Angeles gli Oscar 2022, e come ogni anno il nostro super canale cinefilo FilmIsNow Trailer & Clip in Italiano è pronto per seguire l’evento tra pronostici e trailer dei film in gara. Scopriamoli insieme!

Oscar 2022, i trailer dei film in gara

Il potere del cane

Partiamo dai trailer, con quello del film che ha ottenuto ben 12 candidature: Il potere del cane, scritto e diretto da Jane Campion con Benedict Cumberbatch, Jesse Plemons, Kirsten Dunst, Thomasin McKenzie, Keith Carradine e Frances Conroy. La pellicola, che si può attualmente vedere in streaming su Netflix, racconta la storia di due ricchi fratelli in un ranch in Montana.

Dune

Dune, diretto da Denis Villeneuve, ha raccolto 10 nomination. Tratto dall’omonimo best seller di Frank Herbert Dune è un’epica avventura ricca di emozioni: narra la storia di Paul Atreides (interpretato da Timothée Chalamet), un giovane brillante e talentuoso che dovrà viaggiare verso il pianeta più pericoloso dell’universo per assicurare un futuro alla sua famiglia e alla sua gente.

Belfast

Passiamo ora a Belfast, che finora ha portato a casa 7 candidature: Kenneth Branagh racconta una commovente storia di amore, risate e perdita dell’infanzia, tra la musica e il tumulto sociale della fine degli anni Sessanta.

West Side Story

Steven Spielberg riporta in scena l’iconico musical West Side Story con questo film che si è guadagnato 7 nomination. Ad interpretare i protagonisti, Tony e Maria, sono Ansel Elgort e Ariana DeBose.

Una famiglia vincente – King Richard

Ecco il trailer della storia delle sorelle Venus e Serena Williams, campionesse mondiali di tennis: parliamo di Una famiglia vincente – King Richard (6 nomination), con Will Smith, Aunjanue Ellis, Tony Goldwyn, Saniyaa Sidney e Kevin Dunn.

Pronostici degli Oscar 2022

Passiamo ora ai pronostici degli Oscar 2022, argomento trattato dalla nostra Martina Barone nella live che trovate qui sopra. Cosa aspettate? Cliccate subito su play!