in

OSCAR 2021…pronti per la cerimonia più attesa dell’anno?

È partito il countdown per la 93ma edizione degli Academy Awards, ecco i trailer (e le recensioni) dei film candidati!

oscar 2021

I cinefili di tutto il mondo stanno già facendo il conto alla rovescia: nella notte tra il 25 e il 26 aprile infatti, al Dolby Theatre di Los Angeles, si terrà la cerimonia di consegna degli Oscar 2021. La 93ma edizione degli Academy Awards vedrà protagonisti moltissimi film, nelle diverse categorie: ecco i trailer (e le recensioni) presenti sul – sempre super aggiornato – canale FilmIsNow Trailer & Clip in Italiano! Prima però correte a mettervi un promemoria per non perdervi questo appuntamento in live streaming dedicato alla categoria più importante ovvero Miglior Film 👇

Oscar 2021 – Mank

Partiamo dal film che ha ottenuto più nomination ovvero Mank, diretto da David Fincher con protagonista Gary Oldman​, recensito da Martina.

Oscar 2021 – Nomadland

Nomadland, adattamento cinematografico del libro della giornalista Jessica Bruder con Frances McDormand diretto da Chloé Zhao, è un’altra pellicola con molti riflettori puntati addosso (dato che ha già vinto il Leone D’Oro come Miglior Film alla 77esima Mostra del Cinema di Venezia).

Oscar 2021 – Il processo ai Chicago 7

Altra recensione: questa volta Martina ci dice la sua su Il processo ai Chicago 7, nuovo film di Aaron Sorkin con Sacha Baron Cohen, Michael Keaton e Eddie Redmayne, che narra la vera storia del processo ai cosiddetti Chicago Seven, un gruppo di attivisti contro la guerra del Vietnam accusati di cospirazione.

Oscar 2021 – Una donna promettente

Una donna promettente è un thriller brillante scritto e diretto da Emerald Fennel con Carey Mulligan ed Alison Brie: racconta la storia di Cassie, da sempre definita da tutti come «una giovane donna promettente» fino ad un misterioso evento che ha brutalmente dirottato il suo futuro. Nella vita di Cassie nulla è come sembra.

Oscar 2021 – Judas and the Black Messiah

L’ultima pellicola che vi segnaliamo – anche lei in lizza come Miglior Film – è Judas and the Black Messiah diretto da Shaka King: basato su eventi reali narra le vicende di Fred Hampton, leader delle Pantere Nere, interpretato da Daniel Kaluuya.

Vi è piaciuto?

38 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

vivere ad amsterdam

VIVERE AD AMSTERDAM, l’esperienza di NICOLE HUSEL

non è la rai

NOSTALGIA Anni 90: vi ricordate di NON E’ LA RAI?