Tutto sugli OSCAR 2020 dalle nomination ai vincitori

Ecco come gli YouTuber specializzati in cinema hanno analizzato questo attesissimo evento

oscar 2020

Nella notte tra domenica 9 e lunedì 10 febbraio a Los Angeles sono stati consegnati gli Oscar 2020: i premi più attesi del cinema hanno visto trionfare il film sudcoreano Parasite e come previsto da molti Joaquin Phoenix e Renée Zellweger hanno vinto i riconoscimenti come miglior attore e attrice protagonista (rispettivamente per Joker di Todd Phillips e Judy di Rupert Goold). Una statuetta è andata anche a Brad Pitt e Laura Dern per i loro ruoli in C’era una volta ad Hollywood di Quentin Tarantino e Marriage Story di Noah Baumbach. Cosa ne pensano i nostri YouTuber di queste vittorie?

Oscar 2020, nomination e previsioni

Il mese scorso Antonio Cianci Il RaccattaFilm si era concentrato sulle nomination, subito dopo il loro annuncio: a suo avviso l’edizione 2020 degli Oscar era veramente tosta, perché tutti i titoli in gara per il titolo di miglior film erano «veramente validi e degni di nota».

Queste invece erano state le impressioni a caldo di Svet Krasna, CiakJam e Julie Hall per FilmIsNow Trailer & Clip in Italiano:

Oscar 2020 vincitori: il riassunto e il commento live

Anche quest’anno il canale FilmIsNow Trailer & Clip in Italiano non poteva non occuparsi diffusamente degli Academy Awards: nella clip qui sopra trovate un pratico riassunto di tutte le statuette assegnate durante la lunga cerimonia andata in scena al Dolby Theatre (ovviamente non mancano attore/attrice protagonista/non protagonista, ma anche miglior film straniero e d’animazione).

Per quanto riguarda invece il commento ai vincitori mettetevi subito un memo: martedì 11 febbraio a partire dalle 20 Victorlaszlo88 e Svet Krasna sempre sul canale FilmIsNow Trailer & Clip in Italiano commenteranno live attori, attrici e film premiati. Potete seguire tutto a questo link (o, se leggete questo articolo in differita, potete riguardare la diretta semplicemente cliccando su play sul video qui sotto).