OGGETTI STRANI in vendita online, le recensioni delle YouTuber

Storie di acquisti bizzarri fatti da Chiara Facchetti, Nicole Husel e Ambra aka osservatricescaltra

oggetti strani

Nel mondo dello shopping online ci sono moltissimi siti (soprattutto asiatici, ma non solo) che offrono tutta una serie di oggetti strani e bizzarri, dall’attrezzo per pulire l’avocado alla mini macchina per fare i popcorn fino alle calze con il volto del presidente degli Stati Uniti Donald Trump. Ecco alcune delle nostre YouTuber alle prese con i loro acquisti decisamente strampalati.

Chiara Facchetti

La massima esperta di oggetti strani acquistati online è sicuramente Chiara Facchetti, che ha realizzato più di un video su questo tema: in quello qui sopra ha provato alcuni acquisti fatti dopo aver visto gli articoli su TikTok. Qui sotto invece la YouTuber ha testato in prima persona i gadget da piscina che ha comprato, dal gioco gonfiabile a forma di fenicottero al tronco galleggiante per giocare alla lotta (senza dimenticare il kit da sirena).

Nicole Husel

«Oggi mi sonofatta coinvolgere da quel vortice che è il sito di Wish: ogni volta che ci vado ci sono delle cose assurde, pazzesche e i prezzi sono bassissimi. È davvero un sito particolare». Tra gli oggetti strani scovati da Nicole Husel ci sono delle vere chicche, oltre ai già citati calzini a forma di Donald Trump (che si possono addirittura pettinare): il marsupio a forma di pancia, il portachiavi a forma di pollo di gomma e persino “il nulla”, il regalo perfetto per una persona che ha tutto.

Osservatricescaltra

Anche la nostra Ambra aka osservatricescaltra qualche tempo fa ha provato a fare shopping online sui siti asiatici, e nel video che potete vedere qui sopra ci mostra gli articoli maipiùsenza, da quelli più utili – come gli organizzatori per i trucchi e i pennelli – a quelli un po’ più particolari come gli attrezzi per la depilazione del viso o la pompetta in silicone per ingrandire e gonfiare le labbra.