in

Qual è il nuovo (straordinario) PROGETTO di MARINA CUSATO?

Dal progetto svelato ai suoi follower ai consigli per aiutare il pianeta: correte a scoprire le ultime novità del canale della YouTuber!

progetto

Per Marina Cusato ci sono importanti novità in arrivo: tutto è legato ad uno (straordinario) progetto che ha di recente presentato ai suoi follower con un video pubblicato sul suo canale (correte subito ad iscrivervi cliccando su questo link). Di cosa si tratta? Scopriamolo subito!

Vi sveliamo il nostro progetto

«Oggi siamo qui, siamo nell’azienda agricola di Romolo – ci racconta Marina – per iniziare un nuovo progetto insieme, una cosa molto bella che ci lega (ci legano tante cose in realtà, una delle più grandi è la passione per la natura). Abbiamo iniziato a pensare ad un modo per fare qualcosa di buono sfruttando quello che abbiamo: io con le mie conoscenze – studio scienze naturali – e Romolo con la conoscenza di questo posto». Per scoprire il resto del racconto non vi resta che cliccare su play!

A proposito di ambiente e natura qualche giorno fa Marina ha caricato sul suo canale – che oggi supera i 63mila iscritti – un upload molto interessante: ci elenca tanti piccoli gesti, che possiamo mettere in pratica nella vita di tutti i giorni, per dare una concreta mano al nostro pianeta («Ovviamente io non sono una persona ecosostenibile al 100%, penso che non lo sarò mai – nessuno può esserlo – ma sono qui per condividere con voi i miei consigli che metto in atto ogni giorno»). Un esempio? L’acquisto della borraccia per l’acqua e dell’intimo mestruale. Ma ci sarà presto una seconda parte del video.

Dando invece un’occhiata agli altri contenuti della YouTuber, l’arrivo della primavera (con annesse le prime passeggiate sulla spiaggia) è stata l’occasione perfetta per girare un nuovo cosa mangio in un giorno, un grande classico di Marina (che tra pochissimo, dopo aver sostenuto il suo ultimo esame all’università, discuterà la tesi). Si va dal cappuccino del mattino, un ottimo modo per iniziare la giornata, al toast del pranzo fino all’insalatona prevista a cena.

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trend Zone FilmIsNow

Il regno delle TOP 10 (e non solo): ecco Trend Zone FilmIsNow

gloria fair

Sono arrivate le nuove recensioni di GLORIA FAIR, pronti a scoprirle?