in

Il grande successo del mondo fatato di NINA CREATIONS…la nostra intervista!

nina creations

Il mondo fatato di Valentina, meglio conosciuta su YouTube come Nina Creations, sta conquistando sempre più appassionati e appassionate. «Credo che quando si ama fortemente ciò che si fa qualsiasi piccola crescita fosse anche di una sola persona nuova sia un enorme traguardo inaspettato – ci ha detto la nostra YouTuber a proposito della recente crescita del suo canale, tra views e numero di iscritti -. Quindi no: non mi aspetto mai che ci siano nuove persone che passano del tempo con me ed è bellissimo!».

Da qualche tempo l’attività di Valentina, che si dedica con passione alle sue creazioni in resina, fimo e altri materiali, si è trasformata in un vero e proprio lavoro, come raccontava qualche tempo fa in un video pubblicato sul suo canale: «Sì esattamente, sono cambiate tantissime cose: da gennaio 2022 ho aperto la p.iva, il che ha portato indubbiamente ad evolvermi nelle mie giornate creative. Ho imparato a vederlo non solo come un hobby che amo e mi da “ossigeno”, come amo dir io, ma anche a capirne il suo significato ed ampliarlo per rendere sempre più forte il mio brand e le mie creazioni. Ho imparato a lavorare con più costanza per questo e da brava capricorno quale sono adoro buttarmi nel lavoro al 100%!». 

A proposito dei contenuti più richiesti dalla community di Nina Creations – i ninetti e le ninette – la nostra YouTuber ci ha svelato: «Sicuramente i video scopriamo le creazioni in resina: sono i più richiesti e i più visualizzati. Adoro crearli anche se mi piacerebbe portare più vlog delle mie giornate creative, credo siano un vero specchio su chi c’è dietro ad ogni creazione».

Per quanto riguarda invece le sue creazioni, quelle più amate sono sicuramente «le fatine! Sono in assoluto le creazioni che più mi richiedono. In particolar modo le libellule e le api, creaturine nate negli ultimi anni che hanno rapito il cuore di tantissimi affezionati ed io ne sono infinitamente grata».

Ovviamente, su YouTube e non solo, i ninetti e le ninette non mancano di far sentire il loro affetto: «Spesso si tende a pensare che chi faccia questo lavoro stia “giocando” o “devi trovare un lavoro vero”. Sono forse tra le frasi che ogni creativo sente di più nella sua vita. Ciò che non sanno è che la nostra comunity è formata da PERSONE e tra le persone ci sono sempre tantissime facce, storie, lotte interiori, cammini diversi. Ogni giorno mi scrivono persone dicendomi che grazie ad un mio video, un mio sorriso o una mia creazione la loro giornata è migliorata. Persone che ricevono una mia creazione e mi mandano audio in lacrime dalla gioia. Persone che stanno vivendo un periodo brutto e trovano conforto e gioia in me. Ma la storia più grande in assoluto che porto nel cuore è quella di una ragazza che tentò il suicidio diverse volte e mi scrisse per raccontarmi la sua storia finendo con “ti devo ringraziare, perchè mi hai dato la voglia di vivere per qualcosa, ho inziato a creare grazie a te e a tutti i tuoi consigli ed oggi ho qualcosa che voglio fare nella vita e mi sento bene”. Beh credetemi piango ancora quando rileggo questo e sento di aver curato nel mio piccolo un animo buono e credo che non ci sia nulla di più bello di questo».

Non potevamo poi non approfittare della nostra chiacchierata con Nina Creations per provare a scoprire cosa bolle in pentola: ci sono novità in arrivo? «Una grande novità è che ci rivedremo con il mio stand e le mie creazioni ad ABILMENTE MILANO dal 3 al 6 novembre 2022 e non vedo l’ora di iniziare tutta la serie di video dedicata alla preparazione di questa fiera. E un’altra ENORME notizia che però purtroppo ahaha non posso ancora anticipare ma spero di poter dire tutto a settembre!». Insomma…restate sintonizzati, e non dimenticatevi di iscrivervi al canale cliccando qui

Vi è piaciuto?

41 points
Upvote Downvote

Total votes: 1

Upvotes: 1

Upvotes percentage: 100.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

hai mai

HAI MAI? challenge…Scopriamo insieme tutti i segreti di leo&tommy!

barzellette brevi

10 BARZELLETTE BREVI (che ti faranno tanto, tanto ridere!)