in

NICOLE HUSEL è tornata in Italia (e le ultime novità da non perdere)

Siete pronti a scoprire tutto quello che c’è da sapere sulla nostra YouTuber?

nicole husel

Nicole Husel è tornata in Italia! La YouTuber, che da diverso tempo ormai vive in Olanda, è rientrata nel nostro Paese per qualche giorno – viaggerà tra Trieste e Milano – e ha raccontato tutto in alcuni video pubblicati sul suo canale (che potete scoprire cliccando qui!).

I am back – Torno in Italia

«Sono in partenza per l’Italia, ho avuto delle giornate strapiene» annunciava soltanto qualche giorno fa Nicole, intenta a preparare i bagagli e a sbrigare le ultime incombenze in vista del suo viaggio.

Due nuovi tattoo e sono in Italia!

Ecco invece il primo video realizzato a Trieste: la YouTuber ha approfittato di questi giorni in trasferta per farsi tatuare da un tattoo artist molto conosciuto, @kellotattoo («Sono molto contenta di conoscerlo e di farmi tatuare da lui»).

Nicole Husel, gli ultimi video

Cosa c’è nella mia Chanel e nel mio Iphone

Cosa c’è nella borsetta rosa («È strapiena di roba», annuncia la YouTuber) e nello smartphone della nostra YouTuber? Dalla crema per le mani all’immancabile – di questi tempi – mascherina, diamo insieme un’occhiata!

Mezza casa allagata!

Tre settimane fa Nicole è stata protagonista di una disavventura: purtroppo si è ritrovata con la casa mezza allagata. Dopo aver fatto un bagno rilassante ha svuotato la vasca e ha notato che, contemporaneamente, dalla doccia usciva acqua! Per scoprire come è andata a finire cliccate subito su play!

Coolsculpting (Criolipolisi) – La mia esperienza

Sul canale di Nicole non possono mancare ovviamente i video dedicati al mondo beauty: nel video che vi proponiamo qui sopra si vede la YouTuber alle prese con un trattamento chiamato criolipolisi (che consente la riduzione del grasso localizzato attraverso l’uso del freddo). «Ho un pochino di paura anche se so che non fa male – confessa – l’unica cosa che darà un po’ di fastidio sarà il massaggio piuttosto vigoroso che andranno a fare a fine trattamento».

Vi è piaciuto?

35 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

gamer italiani classifica

CLASSIFICA GAMER ITALIANI, scopriamo la TOP 10 di MAGGIO 2021

classifica youtuber italiani

CLASSIFICA YOUTUBER ITALIANI, la TOP 10 aggiornata a MAGGIO 2021