in

MOSTRA DEL CINEMA DI VENEZIA 2021, i trailer dei film da non perdere

Ecco le pellicole più interessanti che saranno presentate nel corso della 78ma edizione della rassegna!

mostra del cinema di venezia 2021

L’1 settembre prenderà il via la Mostra del Cinema di Venezia 2021. Pronti a scoprire quali sono i film più interessanti che saranno presentati?

Il programma di Venezia 78

Partiamo con un approfondimento a cura di FilmIsNow Trailer & Clip in Italiano dedicato al programma di Venezia 78: è proprio questo infatti l’argomento del #CinemaChatShow con Martina ed Edoardo Ferrarese.

Mostra del Cinema di Venezia 2021 – Django & Django

Iniziate a segnarvi questo titolo, di cui vi parleremo presto più diffusamente: Django & Django, di Steve Della Casa e Luca Rea. Si tratta di una produzione Nicomax Cinematografica, R&C Produzioni, MarguttaStudios, Greater Fool Media e Istituto Luce Cinecittà. Presentato fuori concorso, nella sezione non fiction, Django & Django vuole essere un omaggio al regista Sergio Corbucci in occasione dei 30 anni dalla sua scomparsa. Narratore d’eccezione sarà Quentin Tarantino, che racconterà perché Sergio Corbucci è «il secondo miglior regista di western italiani».

Mostra del Cinema di Venezia 2021 – Spencer

Altro titolo grande atteso a Venezia 78 è Spencer, diretto da Pablo Larrain con Kristen Stewart, Timothy Spall, Jack Farthing, Sean Harris e Sally Hawkins. Il film, che prossimamente arriverà al cinema, racconta il matrimonio della principessa Diana e del principe Carlo nel momento di massima crisi, tra voci di tradimenti e divorzio.

Mostra del Cinema di Venezia 2021 – Il potere del cane

Tra i film più interessanti dell’edizione 2021 della Mostra del Cinema c’è Il potere del cane, diretto da Jane Campion, con Benedict Cumberbatch e Jesse Plemons nei panni di due ricchi fratelli in un ranch in Montana. La pellicola, che arriverà in streaming su Netflix dal 1 dicembre 2021, racconta la storia dell’allevatore Phil Burbank: quando il fratello porterà la nuova moglie e il figlio di lei a vivere al ranch di famiglia, Phil li tormenterà finché non si ritroverà vulnerabile alla possibilità di innamorarsi. Nel cast troviamo anche Kirsten Dunst, Thomasin McKenzie, Keith Carradine e Frances Conroy.

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

best of summer 2021

BEST OF SUMMER 2021 #10: l’estate di GRETA NAILS!

after 3

AFTER 3, in attesa di vedere il film ecco le AUDIOLETTURE da ascoltare subito