MissMamma Sorriso, come affrontare la vita con il sorriso sulle labbra

La nostra intervista alla YouTuber e TikToker, che è anche una mamma davvero super divertente

MissMamma Sorriso

Vanessa Padovani è conosciuta su YouTube e TikTok come MissMamma Sorriso: abbiamo fatto quattro chiacchiere con lei per conoscerla meglio!

Quando nasce il tuo canale YouTube e perché?

Il mio canale YouTube (che potete scoprire cliccando qui) nasce a marzo 2018. Per qualche mese è stato usato solo come raccolta dei miei primi Musically.

Da dove arriva il tuo nome d’arte MissMamma Sorriso?

MissMammaSorriso perché nel 2014 arrivai 2^ posto al concorso nazionale italiano di Miss Mamma italiana, aggiundicandomi proprio la fascia Sorriso, in secondo luogo l’idea era quella di trasmettere un messaggio di positività a chi guardava i miei video.

Che tipo di mamma sei con i tuoi figli?

Con i miei figli sono una mamma normalissima, amorevole, cerco di coinvolgerli più possibile anche nel fare video con me.

Come ha preso la tua famiglia questa tua attività ‘social’?

La mia famiglia conosce bene questo lato creativo che c’è dentro di me e devo dire che sono tutti molto felici che io lo condivida con loro e i miei fan.

Il tuo canale in poco tempo ha già ottenuto un grande numero di follower, te lo aspettavi?

Ne, non mi aspettavo assolutamente una crescita così rapida in pochi mesi: 200k su TikTok (seguitela su @missmammasorriso) e un po’ meno su YouTube ma comincerò un presto un percorso anche lì.

Che riscontri hai dai tuoi follower?

Sono felicissima quando i ragazzi mi dicono che guardando i miei video ridono e si caricano di energia positiva. Mi chiedono incontri, quanto vorrei accontentarli tutti!

Qual è la tipologia di video che preferisci fare?

Amo i video comedy, ne faccio spesso, ma anche i lipsync. Mi piace sperimentare sempre cose nuove.

Quali sono le tue passioni?

Le mie passioni sono sempre state legate alla creatività, la fotografia è una di quelle. E sicuramente si lega bene al profilo video.

Ci sono altri YouTuber e TikToker che segui?

Su TikTok c’è un grande legame tra i creators e devo dire che sono nati dei rapporti di amicizia. Su YouTube potrei farti una lista infinita, ma direi che quello che i miei figli mi fanno guardare di più è CiccioGamer89.