I MIGLIORI VLOGGER di YouTube Italia – Gennaio 2018

La nostra classifica dei vlogger più gettonati del momento

Ecco a voi la nostra personale lista dei migliori Vlogger o Video bloggers di Gennaio 2018.

Che COS’è un vlogger? Bhe, tutti ormai sappiamo che ognuno di noi ha la chance didiventare uno dei
migliori Youtuber di sempre. Molti vloggers appunto sono giovanissimi ragazzi con la passione del divertire il proprio following,
ma il cerchio non si chiude qui, esistono vloggers di tutte le età dai giovani adulti fino ad arrivare a quelli più “grandicelli”.
Cosa li accomuna tutti? Che ognuno di loro ha creato la propria carriera semplicemente dimostrando i propri doni e talenti parlando con una videocamera.

Chi è stato il miglior vlogger di gennaio? Scopriamolo con questa Top 3!

Non dimenticatevi di condividere il post con l’ #Greaterfool e Fateci sapere chi secondo voi merita di far parte di questa top 3 e perchè!

HUMAN SAFARI

Come si può discutere sul “migliore vlogger” senza mettere in mezzo alla discussione uno dei Travel Vlogger più talentuosi in italia, Niccolò di HumanSafari, un canale che vanta non solo di più di mezzo milione di iscritti,
ma rende la qualità delle sue riprese il suo cavallo di battaglia rendendo ogni suo video una delizia per gli occchi!

Godiamoci assieme uno dei suoi video più recenti : “pioggia nel deserto • Dubai in 4k”

CHIARA PARADISI

Passiamo da uno dei ragazzi più talentuosi a una delle giovani donne più talentuose di Youtube italia!
Chiara Paradisi oltre ad essere una fiera partner Greaterfool è indubbiamente una delle migliori Vlogger italiane di SEMPRE con più di 250.000 iscritti e 65.000.000 visualizzazioni
il suo canale è un vero e proprio colosso! La giovane teen mom è in grandissima crescita sia come Content creator che come persona, il 2018 sarà il suo anno di svolta ? Scopriamolo assieme.

Intanto guradiamo assieme una delle sue hit più recenti! “PARODIA ASMR / IL MIO PRIMO VIDEO ASMR …FORSE…”

 

CASEY NEISTAT

Adesso facciamo un salto oltreoceano per conoscere Casey Neistat, definibile come “padre” del vlogging su Youtube
il brillante trentaseienne Casey Owen Neistat ha cambiato la piattaforma per sempre grazie ai suoi contenuti, per questo il suo nome è d’obbligo in questa lista.
Con più di 8,7 Milioni di Iscritti e più di 2 Miliardi di visualizzazioni il Newyorkese è senza ombra di dubbio uno dei pionieri del vlogging a livello mondiale!

Per celebrare l’unico creator estero di questa lista vi offriamo uno dei suoi più grandi successi : “FILMMAKING IS A SPORT”