in , ,

MI BOCCERAI, la nuova canzone (parodia) di VALEeANDRE

Tutto quello che c’è da sapere su questo nuovo divertentissimo brano!

mi boccerai

Da qualche settimana i Valendrini possono trovare su YouTube una vera chicca ovvero Mi boccerai, la nuova canzone di VALEeANDRE: si tratta di una (divertente) parodia del popolare brano dei Me Contro Te Mi troverai, che i due YouTuber hanno trasformato ambientandolo nel mondo della scuola tra lezioni, interrogazioni e didattica a distanza. Se non l’avete ancora ascoltata correte subito a recuperarla (tra video ufficiale, racconti da dietro le quinte e imperdibili sfide su TikTok)!

Mi boccerai – Il video ufficiale

«A volte ci sentiamo eroi/facciamo un po’ i furbi ma poi/mentiamo ai professori e loro ci sgamano come impostori»: comincia così l’imperdibile nuova canzone di VALEeANDRE (qui sopra potete trovare il video ufficiale, pubblicato sul canale ormai qualche settimana fa).

Mi boccerai – Il backstage

A distanza di qualche giorno dalla pubblicazione del videoclip ufficiale VALEeANDRE hanno caricato sul loro canale il backstage del video della canzone, che mostra tutto quello che è successo dietro le quinte durante le riprese (errori quindi ma anche papere, gaffes e i momenti in cui i due YouTuber non sono riusciti a trattenere le risate!).

Mi boccerai…su TikTok!

Dopo aver imparato per bene la canzone i i Valendrini potranno duettare con VALEeANDRE anche su TikTok (qui la nostra guida ai duetti). Se realizzate un video non dimenticatevi di taggarli sui social!

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

musica rilassante

MUSICA RILASSANTE per MEDITAZIONE, i suggerimenti di Deepak Chopra

bruno bucciarati

BRUNO BUCCIARATI on my bedroom wall, la serie di GAIA SPAZIANI