Tutti pazzi per MERCOLEDI’, la nuova serie da RECORD!

mercoledì

Disponibile dallo scorso 23 novembre su Netflix Mercoledì, la serie di Tim Burton con Jenna Ortega (nei panni della protagonista), Catherine Zeta-Jones, Gwendoline Christie e Christina Ricci (già iconica Mercoledì nelle trasposizioni cinematografiche della famiglia Addams negli anni Novanta) ha infranto ogni record!

Nella sua prima settimana di programmazione sulla piattaforma streaming ha infatti battuto ogni precedente record di visualizzazioni per una serie in lingua inglese (con 341.23 milioni di ore visualizzate ha superato la quarta stagione di Stranger Things, 335 milioni di ore visualizzate).

Se le puntate della prima stagione non ti sono bastate su FilmIsNow Trailer & Clip in Italiano puoi recuperare le clip, i trailer e i divertenti dietro le quinte!

Mercoledì – Trailer

Di cosa parla Mercoledì? La serie, un giallo con toni investigativi e soprannaturali, ripercorre gli anni della piccola di casa Addams studentessa alla Nevermore Academy, scuola privata in cui è stata mandata dai genitori Gomez – interpretato da Luis Guzmán – e Morticia – Catherine Zeta Jones – che tra quelle stesse mura avevano studiato quando erano adolescenti.

Mercoledì, le clip da non perdere: lo scontro con Mano e il bacio con Tyler

Un paio di clip tratte dalla serie da non perdere: nella prima la nostra protagonista affronta Mano («Credevi che il mio eccezionale senso olfattivo non avrebbe colto il vago sentore di neroli e bergamotto della tua lozione preferita? Stiamo qui tutto il giorno? Ti arrendi? Mamma e papà ti hanno mandato per spiarmi? Non ho paura di spezzare qualche dito…loro mi sottovalutano, pensavano che non l’avrei mai scoperto. Oh, Mano, mia povera ingenua appendice»). Nella seconda invece scatta un bacio con Tyler.

Mercoledì, errori e papere sul set

Qui sopra invece vi segnaliamo il video con tutti gli errori e le papere direttamente dal set (disponibile anche sull’altro canale del network FilmIsNow, Cinemagic FilmIsNow).