in ,

MAKE UP ANTI AFA, i super consigli dell’esperta Ambra Raza

make up anti afa

Truccarsi con il caldo e make up anti afa no problem grazie ai preziosi consigli della nostra super esperta Ambra Raza che sul suo canale – correte ad iscrivervi cliccando qui – ha caricato un preziosissimo video tutorial (da mettere subito tra i preferiti!).

«Sto uscendo per andare al lavoro (anzi, se non mi spiccio sono già in ritardo) – ci racconta la YouTuber -. Ho deciso di fare un video diverso, molto più casereccio, molto più naturale, senza filtri. Vi ho portati nel mio bagno per una skincare accurata, perfetta per la stagione estiva e spiegata in ogni suo passaggio, una skincare mirata per contrastare le macchie del sole e per andare a mantenere belli e liberi i pori della pelle (ed evitare l’insorgere di punti neri o brufoletti, che sono dietro l’angolo in estate)».

Make up anti afa e routine skincare quando fa caldo

«Ho stoppato la mia skincare – spiega Ambra -, ho mangiato qualcosa e poi vi ho riportati con me dove abbiamo realizzato questo make up, molto veloce. Vi ho riempiti di chiacchiere ma spero che la mia voce vi tenga compagnia». Per realizzare questo trucco la nostra YouTuber ha utilizzato alcuni prodotti novità ma anche «vecchi amori».

La prima fase del make up anti afa consiste in una detersione accurata della pelle, da effettuare con un balsamo struccante molto delicato ed efficace (per contrastare la formazione dei punti neri e punti bianchi): «Uso come primo step un balsamo o un olio nella mia skincare, anche a viso pulito, proprio perché il balsamo o l’olio va ad ammorbidire il sebo, le occlusioni sebacee che poi sono le stesse che andandosi ad ossidare determinano la formazione di punti neri. Una skincare giorno in perfetto stile coreano». Secondo step è il detegente schiumogeno, ma per scoprire in dettaglio tutti gli altri segreti del make up anti afa non vi resta che cliccare su play!

What do you think?

40 Points
Upvote Downvote

Written by Greater Fool

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

GIPHY App Key not set. Please check settings

streaming film

STREAMING FILM, 5 novità targate FFF Full Free Films

rapimento de andrè

IL RAPIMENTO DI FABRIZIO DE ANDRE’, ci racconta tutto BILLI FOSTER