in

LOL – Chi ride è fuori in versione YTP, pronti a (non) ridere?

125Replay ha riletto in chiave esilarante il popolarissimo programma comico disponibile su Amazon Prime Video

lol

Quanto ci ha fatto divertire LOL – Chi ride è fuori, il popolarissimo programma comico disponibile su Amazon Prime Video? Le avventure di Elio, Frank Matano, Katia Follesa e gli altri comici sono state fonti di grandissime risate (e meme praticamente infiniti sui social). C’è poi chi ha preso ispirazione dalla trasmissione per realizzare una serie di contenuti YTP come 125Replay. Se ve li siete persi nelle scorse settimane li abbiamo raccolti per voi!

LOL – Chi ride è fuori, Elio fa eliminare Frank diventando blu

Uno dei momenti più divertenti in assoluto di LOL (quello che ha fatto crollare anche i più stoici) è stato quando Elio ha cercato a tutti i costi di eliminare Frank Matano rincorrendolo con un microfono da karaoke. Proprio da questa sequenza lo YouTuber YTP ha preso spunto per due creazioni: la prima (ovvero Elio fa eliminare Frank diventando blu) potete rivederla qui sopra.

Elio cerca di far eliminare Frank ma diventa weeb

Ecco invece qui sopra l’altro video realizzato da 125Replay, dal titolo Elio cerca di far eliminare Frank ma diventa weeb: la scena che ha ispirato lo YouTuber è la stessa del video precedente, ma qui succede qualcosa di completamente nuovo (tanto per dirne una ricompare Elio nella famosa sequenza del flauto). Per scoprire di cosa si tratta non vi resta che cliccare su play!

Vi abbiamo incuriositi e volete vedere tanti altri video a tema YTP? Allora non perdete tempo: correte subito a seguire il canale 125Replay su YouTube cliccando qui!

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

bruno bucciarati

BRUNO BUCCIARATI on my bedroom wall, la serie di GAIA SPAZIANI

marina cusato

MARINA CUSATO confessa tutta la verità sul suo canale