in ,

Vi lovvo! youtube

FESTEGGIAMENTI in corso: LEO & TOMMY hanno raggiunto 50mila iscritti!

I due inseparabili amici e YouTuber hanno raggiunto un importante traguardo sul loro canale, ecco come hanno deciso di celebrarlo

leo tommy

I due inseparabili amici e YouTuber Leonardo Magazzini e Tommaso Longo alias Leo & Tommy hanno raggiunto un importantissimo traguardo sul loro canale: sono infatti riusciti a conquistare, grazie ai loro divertentissimi video, 50mila iscritti! Anzi, con il passare dei giorni questo successo è stato anche superato (al momento i subscriber sono ben 50.800). Per festeggiare non c’è niente di meglio di una nuova avventura: «Come prima cosa voleva ringraziarvi tantissimo per averci aiuto a raggiungere questo piccolo ma grande traguardo, non ci saremmo mai aspettati di arrivare a questo in così poco tempo! E adesso per divertirci insieme abbiamo pensato di comprare un sacco di cose al McDonald’s, e mentre le mangeremo insieme a voi, racconteremo qualche curiosità su di noi e il nostro canale…siete curiosi? Guardate il video per scoprirlo!!! BUONA VISIONE!!!».

Leo & Tommy – Compriamo tutto il McDonald’s!

«Siamo arrivati a 50mila iscritti! WOW, è una cosa bellissima. Vi volevamo ringraziare non una volta, non due volte ma 50mila volte!». Per lo speciale 50mila iscritti i due YouTuber hanno messo a punto una challenge molto particolare: sono andati al McDonald’s e hanno letteralmente comprato DI TUTTO! Ma, attenzione: Leo & Tommy hanno in cantiere anche un’altra sorpresa per tutti i loro fan ovvero un contest. Per scoprire di cosa si tratta cliccate subito su play!

Cosa non perdere sul canale di Leo e Tommy

Se ancora non conoscete il canale Leo&Tommy oltre ad invitarvi a scoprirlo cliccando su questo link vi suggeriamo alcune serie cult da non perdere.

Il gioco del demone

Il gioco del demone è la prima serie che i due YouTuber hanno realizzato (ed è anche la preferita di Leo, ce l’aveva confidato proprio lui nella nostra intervista). L’ultimo episodio – vedi video qui sopra – è uscito proprio qualche giorno fa.

Polaroid Sospette

Dopo Il gioco del demone Leonardo e Tommaso sono passati a Polaroid Sospette, incentrata su una serie di misteri.

Vi è piaciuto?

41 points
Upvote Downvote

Total votes: 1

Upvotes: 1

Upvotes percentage: 100.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

YouTuber americani

YOUTUBER AMERICANI, chi domina la nuova classifica?

decluttering

DECLUTTERING, i consigli di AMBRA RAZA per far spazio nell’armadio