LA RUOTA DECIDE, quando gli YouTuber sfidano la sorte!

Dubbi? Indecisione? Non c’è problema: la ruota può decidere (qualsiasi cosa) al posto tuo

La ruota decide

Se hai una decisione difficile da prendere, e vuoi seguire un filone di sicuro successo, puoi affidarti alla sorte con il trend La ruota decide. Il meccanismo è presto spiegato: per scegliere il tuo prossimo colore dei capelli, gli ingredienti di uno slime oppure i tatuaggi da farti in un futuro prossimo devi soltanto prendere una ruota colorata – fisica oppure app su smartphone – e farla girare, lasciando agire il caso.

La ruota decide #1 Emasy

La nostra Nicole aka Emasy deve tingersi i capelli ed è indecisa su che colore scegliere. Che fare dunque? Meglio chiedere consiglio alla ruota dei colori, anche se i piccoli – folli – imprevisti sono proprio dietro l’angolo. Sempre parlando della ruota-che-decide-cose Emasy ha realizzato anche altri video, come questo qui sotto a tema tattoo (niente paura, rigorsamente finti per fortuna!).

La ruota decide #2 Chiara ASMR

Sul canale Chiara ASMR invece è comparsa la ruota dei tingles, un contenuto speciale realizzato dalla YouTuber – specializzata come si evince dal nome del canale in ASMR – in occasione del raggiungimento e al superamento dei 300mila follower.

La ruota decide #3 Me Contro Te

I Me Contro Te sono dei veri specialisti di questo trend: sul loro canale infatti ci sono tantissimi video legati a questa challenge. In quello che vedi qui sopra ad esempio la ruota sceglie gli ingredienti per realizzare uno slime fai da te.

La ruota decide #4 Ohm

Basta indecisioni davanti al menu! La ruota può tornare utile anche per ordinare al ristorante o al fast food, come ci mostrano gli Ohm, che sono stati decisamente fortunati visto che sulla loro tavola è arrivato davvero di tutto – dalle bibite ai panini fino ai dolci -.

La ruota decide #5 Anita Stories

Un altro uso utilissimo della ruota è quello dei regali di Natale – vedi contributo di Anita Stories -. Siamo un po’ in anticipo, ok, ma è sempre meglio essere pronti in anticipo!