La posta di Gloria PARANORMAL EDITION, un video da vedere subito!

la posta di gloria

Gloria Fair turns paranormal in questo nuovo episodio de La posta di Gloria, la rubrica in cui la nostra YouTuber raccoglie le storie che i suoi follower le inviano in modo anonimo (e non solo). La nuova puntata infatti – andate avanti a leggere immaginando di sentire la colonna sonora della serie tv X Files – parla di paranormale.

«Oggi, come avete letto dal titolo, tratteremo un argomento che avete intavolato voi dopo aver visto diversi miei video sull’argomento: paranormal activity. Parleremo delle vostre esperienze, vi avevo chiesto di inviarmele nella casella di posta lapostadigloria@gloriafair.com. Vi invito sempre a lasciarmi delle mail in cui vi aprite, vi confidate…fate finta che sia una sorta di posta del cuore del Cioè. Potete sfogarvi, potete parlarmi dei vostri ex brutti e cattivi, di esperienze divertenti…Insomma di qualsiasi cosa vi sentiate perché mi aiuterà per i prossimi contenuti. I protagonisti sarete voi e aggiungerò anche qualche mio aneddoto per rendere il tutto un po’ più spicy».

https://www.youtube.com/watch?v=VZ_mp2S2h8M

A questo punto la nostra Gloria inizia a raccontare: «Come sapete sono anni che vi parlo delle cose paranormali che capitano nella mia vita. A me questo argomento piace molto ma non so mai come trattarlo (sono sempre argomenti che mettono sempre un po’ ansia alle persone, sono cose che ai nostri occhi sembrano assurde, quasi inventate, da film. In realtà amici, queste cose sono tra di noi, fanno parte di noi)». Per scoprire il resto della storia cliccate subito su play!

Gli altri episodi de La posta di Gloria

Nessuno ha fatto niente…attaccata al supermercato!

Stavo per perdere tutto!

https://www.youtube.com/watch?v=XzrWHfa2PtQ

Se avete bisogno di consigli o volete raccontare le vostre storie – rigorosamente in modo anonimo – potete scrivere alla mail lapostadigloria@gloriafair.com…e se non volete perdervi i prossimi episodi della rubrica correte subito ad iscrivervi al canale cliccando qui!