LA CUCINA TEX MEX, il nuovo canale che gli appassionati di food non possono proprio perdere

Pronti a scoprire insieme a noi questo canale appena nato su YouTube pieno di ricette e piatti sfiziosi?

la cucina tex mex

Amanti del food abbiamo una grande notizia per voi: è appena arrivato su YouTube un nuovo (golosissimo) canale, La cucina Tex Mex, tutto dedicato alle ricette latine e sudamericane (antipasti, primi piatti, dolci e non solo). Il canale è stato appena lanciato per cui per conoscerlo meglio abbiamo fatto quattro chiacchiere con il filmmaker, video producer e music composer Mirko Pieri che si sta occupando dell’adattamento dei contenuti in italiano.

«Il canale nasce dall’idea di adattare nella nostra lingua i contenuti del canale Cocina Plus – ci ha raccontato – in modo che i video siano fruibili anche dal pubblico italiano (titoli ma soprattutto la spiegazione della ricetta)». Ecco qui sotto ad esempio i primi due upload di La cucina Tex Mex: lo sformato primavera, ideale da mangiare a colazione (se amate la colazione salata), e la bruschetta al pomodoro fresco, ottima come spuntino, antipasto o aperitivo.

«La cucina tex mex è una cucina che va tantissimo – ci racconta Mirko, che di lavoro oltre ad occuparsi come regista del canale della giovanissima YouTuber Charlotte M. realizza produzioni televisive, video corporate e molto altro – alla fine è la cucina latinoamericana: sul canale si trovano quindi cheesecake agli asparagi, uova strapazzate fatte in casa e tutto ciò che riguarda la colazione salata, carrot cake ma anche burritos…».

Su La cucina Tex Mex usciranno due video a settimana: «I contenuti originali sono moltissimi, le ricette sono velocissime (la più lunga penso sia intorno ai due minuti) e facilissime da fare. Tutte le persone che sono incuriosite dalla cucina latinoamericana e tex mex, ma anche gli amanti della cucina in generale, possono aprire un video e seguirlo come tutorial per effettuare poi la ricetta e il piatto».

Vi abbiamo incuriositi? Cosa aspettate? Correte subito a supportare il canale!

Come? Iscrivendovi, cliccando su questo link!