K DRAMA da vedere, i consigli di GLORIA FAIR

k drama da vedere

La nostra Gloria Fair, grande amante della cultura coreana, nel video che trovate qui sotto – in cui appare come ospite anche lo YouTuber Nikooolash – ci consiglia tre k drama da vedere ovvero le 3 serie tv made in Corea assolutamente da non perdere. «Mi porti anche un po’ di colore sul canale visto che io sono così piatta», scherza Gloria con Nikooolash.

Si parte da un titolo del 2020 disponibile in streaming su Netflix: It’s okay to not be okay. La serie racconta di Moon Gang-tae, infermiere in un istituto psichiatrico (benvoluto dal fratello maggiore Moon Sang-tae e dalla collega Nam Ju-ri, innamorata non ricambiata di Gang-tae), che un giorno si imbatte in Ko Moon-young, popolare autrice di libri per bambini, che soffre di un disturbo antisociale di personalità (l’unico a conoscenza della malattia è Lee Sang-in, amministratore delegato della casa editrice per cui Moon-young scrive). Il loro incontro finirà per avere conseguenze positive per entrambi, portandoli a vedere la vita in maniera diversa e a sostenersi a vicenda. «Io l’ho amato – ci confida Gloria -, l’ho riguardato tipo tre volte quindi ve lo consiglio, se siete romanticone come me vi rivedrete». Per scoprire gli altri due titoli scelti dai due Creators cliccate subito su play!

https://www.youtube.com/watch?v=EwRCHXbNT2A

Sempre a proposito di k drama da vedere, Gloria (nella descrizione del video) ci regala anche la sua personale lista di serie coreane viste fino a questo momento. Ce n’è davvero per tutti i gusti, da Something in the rain a Crash landing on you fino a My holo love e all’immancabile (forse la più famosa di tutte) Squid Game. Da recuperare anche Goblin e Navillera (e poi c’è Start-Up, che la YouTuber ha appena iniziato).

Per scoprire tutti gli altri video di Gloria non dimenticatevi di dare un’occhiata al suo canale (che ha ormai raggiunto 148mila iscritti) cliccando qui!