in

IL MONACO e tutti gli altri nuovi film da non perdere su CINEMA FILMISNOW

La pellicola con Vincent Cassel è soltanto una delle ultime novità appena arrivate sul canale

il monaco

Il Monaco con Vincent Cassel, Babycall con Noomi Rapace e tanti altri film imperdibili: sono quelli che non potete assolutamente perdervi in streaming (100% legale e gratuito) sul canale Cinema FilmIsNow. Correte subito ad iscrivervi cliccando qui! Nel frattempo ecco un assaggio delle ultime novità…

Il Monaco con Vincent Cassel

Abbandonato da bambino sui gradini di un monastero e cresciuto secondo la stretta dottrina cappuccina nel XVII secolo Ambrosio diventa il predicatore più famoso di Spagna: mentre grandi folle da tutto il Paese accorrono per ascoltare le sue affascinanti prediche, è invidiato da alcuni monaci per il suo successo e – convinto della sua virtù e giustizia – pensa di essere immune alla tentazione. Fino a quando oscuri eventi cominciano a terrorizzare il monastero. Per scoprire il resto del film non perdetevi su Cinema FilmIsNow il film Il Monaco di Dominik Moll con Vincent Cassel, tratto dall’omonimo romanzo cult gotico.

Vampiri

È uscito nel 2004 Vampiri, film diretto da Eduardo Ortíz con Jorge Dieppa, Israel Lugo, Eli Cay, Kidany Lugo e Wanda Rovina. Parla di Jonathan che – lasciato dalla sua fidanzata – viene trascinato dai suoi amici in un locale notturno. Lì la misteriosa Gloria lo trascina in una notte di passione, ma al risveglio il giovane ha un’insaziabile desiderio di sangue umano.

Babycall con Noomi Rapace

La star di Uomini che odiano le donne Noomi Rapace in questo thriller del 2011 interpreta Anna, una donna che scappa dal suo compagno violento insieme a suo figlio Anders, di 8 anni. I due si trasferiscono in una località segreta, ma Anna è terrorizzata dalla possibilità che il padre di Anders possa trovarli. Così compra un babycall per essere certa che suo figlio sia al sicuro mentre dorme, ma una notte inizia a sentire degli strani rumori.

Adorabili Amiche

Adorabili Amiche è un divertente road-movie (scritto e diretto da Benoit Pétré, al suo primo lungometraggio) con protagoniste tre cinquantenni – Chantal, Gabrielle e Nelly (interpretate da Jane Birkin, Caroline Cellier e Catherine Jacob) – che vanno al matrimonio di un ex a la Rochelle e decidono di fare il tragitto insieme.

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

canali youtube crime

CANALI YOUTUBE CRIME, 5 domande a…Claudia Fusco!

youtuber italiani

YOUTUBER ITALIANI, quali sono i 10 più seguiti?