in

I GEMELLI FANTASMA, la nuova (imperdibile) saga di leo&tommy

i gemelli fantasma

Da qualche settimana sul loro canale – che potete seguire cliccando qui – i nostri leo&tommy sono alle prese con due nuovi avversari misteriosi ovvero I gemelli fantasma! Si intitola così infatti la nuova (avvincente) saga del duo di YouTuber, arrivata dopo il successo de Il gioco del demone e Polaroid sospette.

Nel nuovo episodio – che trovate qui sopra – i gemelli rapiranno un ragazza e invieranno a leo&tommy una lettera di richiesta di riscatto, che riporta: «Non avete proprio capito niente, avete voluto vincere e adesso siamo più cattivi di prima. Abbiamo rapito un ostaggio: se volete liberarla collaborate. Firmato I gemelli».

I gemelli fantasma, gli altri video (se ve li siete persi)

I gemelli fantasma ci attaccano

«Io ho visto un’ombra, non sto impazzendo. Che sta succedendo?». È già da qualche tempo che i gemelli, apparsi a sorpresa nel giardino della loro casa in campagna, danno del filo da torcere ai nostri YouTuber: «Non capirai cosa è successo. Allora, ero in cantina, ok? Ho visto un’ombra. Poi ha iniziato a sbattere tutto, a spegnersi la luce…». «Forse non sono cattivi come pensiamo, magari hanno fatto questo perché volevano attirare la nostra attenzione», dice Leo. «E se ci stessimo sbagliando?», sospetta Tommy.

I gemelli fantasma sono cattivi

In questo episodio leo&tommy scopriranno la vera natura di queste entità vestite di nero: si divideranno e si lanceranno all’inseguimento.

Se vi piacciono le saghe dei nostri YouTuber correte a scoprire anche Il gioco del demone e Polaroid sospette!

What do you think?

40 Points
Upvote Downvote

Written by Greater Fool

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

GIPHY App Key not set. Please check settings

gamer italiani

GAMER ITALIANI, chi ha ottenuto il maggior numero di iscritti in estate?

gloria

Tra magia, arte e natura: l’estate di GLORIA FAIR