in

HORROR STORY, la nuova serie (da brivido) di LEO&TOMMY

horror story

Nuova avventura per Leo&Tommy, una fantastica HORROR STORY: si intitola così la nuova serie dei due YouTuber, che arriva dopo altre due serie molto amate dagli iscritti al loro canale (Il gioco del demone e Polaroid sospette). Curiosi di scoprire i primi episodi?

Horror Story – Un regalo inaspettato

«Nel video di oggi passeremo un’intera giornata ammanettati con queste – annunciano i due YouTuber -. Quindi faremo la nostra solita routine (ci alzeremo, ci cambieremo, mangeremo) ammanettati tutto il tempo. Non si sa cosa dovrebbe venire fuori, non sarà semplice per niente». Nel primo episodio della serie Leo e Tommy ricevono un regalo inaspettato proprio mentre stanno girando il video di una divertente challenge per il loro canale. Ma non c’è nessuno fuori alla porta, chi sarà il mittente del pacco? E il regalo cosa conterrà?

Horror Story – C’è qualcuno in casa!

La situazione, nel secondo episodio della webserie, si complica: «Pensavamo che fosse un semplice regalo da parte di un/una fan e abbiamo continuato a registrare il video incatenati», spiegano Leo&Tommy. Poi, una volta finito «siamo andati a dormire tranquilli, ma non sapevamo che quel regalo era l’inizio di una lunga e spaventosa notte». Tommy va in salotto per accertarsi che Leonardo stia bene («Ho sentito un botto, come uno sparo. Voglio registrare perché voglio vedere se succede qualcosa»), ma…

Horror Story – Siamo stati avvelenati

Il terzo episodio della webserie inizia con Leonardo che cerca di svegliare Tommy, senza successo: «Ragazzi, è un’ora che sto provando a svegliarlo e lui non si sveglia». Poi, all’improvviso, uno sparo: «Cos’è stato? È uguale a quello che avevo sentito prima, e viene da sotto. Devo andare a vedere per forza». Una volta al piano di sotto Leo sente alcuni rumori e si troverà davanti ad una situazione molto strana: l’albero di Natale è scomparso e i divani hanno cambiato posizione. Cosa sta succedendo?

What do you think?

41 Points
Upvote Downvote

Written by Greater Fool

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

GIPHY App Key not set. Please check settings

canali youtube più seguiti

CANALI YOUTUBE CON PIU’ ISCRITTI, la classifica!

true crime youtube

TRUE CRIME su YouTube: il mistero (irrisolto) della FAMIGLIA SODDER