Ho comprato una BOX misteriosa…

ho comprato una box misteriosa

Ho comprato una box misteriosa…ovvero tutto sulla nuova saga che sta spopolando su YouTube! Cosa si trova all’interno delle mistery box in vendita online, con all’interno i resi dei più famosi siti di e-shopping? Lo ha scoperto la nostra Chiara Facchetti nei suoi ultimi video pubblicati sul suo canale (che potete scoprire cliccando qui).

Ho comprato una box misteriosa con i resi Amazon #1

«Ciao a tutti! Oggi nuovo video molto speciale e molto diverso dal solito». Inizia così il primo video che la nostra YouTuber ha dedicato alla saga: «Non avevo mai fatto una cosa simile prima d’ora sul canale. Considerate che sarà un mese e mezzo che sto aspettando di registrare questo video perché è stata una trafila incredibile. Ma oggi finalmente apriremo insieme la mia prima mistery box, una return box di Amazon». La scatola contiene «prodotti di vario genere che nel tempo sono stati acquistati e poi restituiti ad Amazon. Ho visto girare tantissimo questa tipologia di video tra le ragazze straniere che seguo, soprattutto americane». In America infatti c’è un sito su cui è possibile acquistare gli stock di prodotti restituiti, ci spiega Chiara, e ci sono delle vere e proprie aste per aggiudicarseli. Ci sono box di tutti i prezzi e «per questo esperimento mi sono orientata su una box che contenesse oggetti di un importo massimo di 400/450 dollari».

Ho comprato una box misteriosa con i resi Amazon #2

Visto il successo del primo esperimento la nostra YouTuber ha realizzato un nuovo video dedicato ai resi Amazon: «Spacchetteremo insieme una nuova return box. Per l’altro video avevo acquistato direttamente da un sito su cui c’erano delle aste. Ultimamente ho scoperto che le box si trovano anche su ebay e quindi vengono spedite tranquillamente anche in Italia».

Ho comprato una box misteriosa con i resi Shein

Terzo video, terza box, questa volta incentrata sui resi provenienti dal sito Shein.