Sta spopolando in queste settimane su Netflix un nuovo teen drama, Heartstopper: tratto dall’omonima serie di romanzi grafici e webcomic scritti e ideati da Alice Oseman, racconta la storia di due adolescenti che frequentano la Truham Grammar School ovvero Charlie Spring e il suo nuovo compagno di banco Nick Nelson, un ragazzo popolare che è nella squadra scolastica di rugby. Con il tempo Charlie e Nick (interpretati rispettivamente da Joe Locke e Kit Connor) scoprono che la loro improbabile amicizia potrebbe trasformarsi in qualcosa di più.
Heartstopper, pubblicata in streaming il 22 aprile scorso, è stata accolta molto positivamente dalla critica e dal pubblico ed è già stata rinnovata per una seconda e una terza stagione. Se non l’avete ancora vista correte a scoprire il trailer pubblicato da FilmIsNow Trailer & Clip in Italiano (che trovate qui sotto).
Heartstopper, il trailer e la trama
Nel trailer vediamo Charlie nel momento del suo arrivo alla Truham Grammar School, presieduta dal preside Barnes (gli presta il volto l’attore inglese Stephen Fry) : è qui infatti che conosce Nick, e subito scatta il colpo di fulmine anche se i migliori amici di Charlie Tao (William Gao), Isaac (Tobie Donovan) ed Elle (Yasmin Finney) inizialmente lo invitano a non farsi troppe illusioni. Ma Nick inizierà a provare qualcosa per Charlie e questo lo porterà a mettersi in discussione. I due, dopo essersi baciati ad una festa in una stanza appartata, inizieranno una relazione – inizialmente mantenuta segreta -, poi Nick farà coming out con sua madre Sarah (interpretata dall’attrice premio Oscar Olivia Colman).
Heartstopper, errori e papere
Se vi abbiamo incuriositi e volete scoprire qualcosa in più cliccate subito play sul video-bloopers di Heartstopper caricato da FilmIsNow Trailer & Clip in Italiano, contenente tutte le papere e gli errori fatti dagli attori della serie tv durante le riprese. C’è da morir dal ridere!
