HAUL ESTIVO, in vacanza (sempre) con stile

Lo shopping per l’estate delle YouTuber, alla ricerca dei migliori capi da sfoggiare al mare o in montagna

haul estivo

Le vacanze in arrivo sono sempre un’ottima scusa per fare shopping (online, su uno dei tanti siti low cost, ma anche negli store fisici) e organizzare così un haul estivo sul canale YouTube (per mostrare a tutti – follower e non – i nuovi acquisti fatti, anche indossati). Abbiamo curiosato tra gli upload a tema realizzati dalle nostre YouTuber, eccone alcuni davvero interessanti!

Haul estivo – Marina Cusato

Marina Cusato ha dedicato più di un video ai summer haul: nei contenuti che vi proponiamo (entrambi estratti dal suo canale e realizzati a distanza di qualche settimana l’uno dall’altro) la YouTuber ci mostra una raccolta di costumi da bagno, copricostumi, abitini e accessori da sfoggiare durante la stagione estiva. Il tutto rigorosamente low cost (e comprato online).

Haul estivo – Chiara Facchetti

1400 euro di shopping? Chiara Facchetti questa volta – negozio dopo negozio (sì perché nel suo caso parliamo di store reali, una boccata d’aria fresca dopo settimane di lockdown) – ha voluto strafare. Ma come resistere davanti alle ultime novità proposte dalle catene più importanti? Spazio quindi a magliette, crop top, pigiami, calzini, accessori e tanto altro.

Haul estivo – Ilaria Trucco

C’è chi compra abiti nuovi, e chi – come Ilaria Trucco – davanti al make up non riesce a resistere! Ecco il resoconto dei suoi ultimi acquisti (tra cui una palette firmata Jeffree Star che la YouTuber non vedeva l’ora di provare): «Amo questi colori, trovo questa palette super graziosa».

Haul estivo – Alessia ASMR

I summer haul si possono girare anche in chiave ASMR, presentando tutti gli acquisti (costumi, ma anche oggetti per la casa come tazzine da caffè e fili di lucine) con un tono di voce suadente e rilassante. Ne sa qualcosa Alessia ASMR, che oltre a questo tipo di contenuti sul suo canale ospita anche roleplay e whispering.