GTA 6, tutte le novità raccontate da xWilly!

gta 6

Come moltissimi appassionati di videogiochi anche il nostro xWilly sta seguendo sul suo canale tutti gli annunci ufficiali (e le indiscrezioni) legati a GTA 6, il videogioco più atteso del momento. Quali sono le ultime novità? Il nostro gamer le ha raccolte nel video che trovate qui sotto. «Anziché fare duemilaequattrocento video sull’argomento ne faccio uno che racchiude tutto – spiega -. Oggi vi andrò a raccontare tutta la vicenda, dai leak che sono usciti all’arresto del tizio alla scoperta dei protagonisti».

Si parte dal principio, «da quella magnifica domenica del 18 settembre 2022, il giorno in cui GTA 6 è stato avvistato per la prima volta da tutti. Ebbene sì, perché un hackerino di 16 anni si è messo lì e ha hackerato in buona sostanza una piattaforma di messaggistica dove i dipendenti di Rockstar Games si scambiavano materiale in merito al nuovo videogioco (filmati di testing, debug, codici, ecc.). Un vero e proprio casino praticamente». In seguito l’hacker ha deciso di pubblicare tutto online, chiedendo un riscatto a Rockstar Games di 100mila dollari: «Lui a quanto pare oltre ad aver preso delle immagini del gioco – che ora andrò a descrivervi – aveva in mano il codice sorgente di GTA Online e GTA 5». Rockstar Games non è stata con le mani in mano: «Ha coinvolto addirittura l’FBI», racconta xWilly.

A proposito delle immagini leakate c’è da dire che «è stata confermata un botto di roba, abbiamo visto che la città sarà Vice City (o almeno quella principale)». In più «dei tizi grazie alle coordinate dei gameplay leakati sono riusciti a costruire una mappa, una mappa fittizia che però potrebbe essere molto attendibile».

Per scoprire tutte le altre novità clicca subito su play!

Leggi subito tutti gli altri articoli dedicati a GTA 6!

GTA 6 uscita e release date: tutto quello che sappiamo

GTA 6, cosa sappiamo finora?

GTA 6, ecco le nuove INFO svelate da Rockstar Games!