in , ,

GENITORI PER 24 ORE, la nuova (super)divertente challenge di CHARLOTTE M.!

genitori per 24 ore

Cosa si prova ad essere genitori per 24 ore? La nostra Charlotte M. ha tentato una nuova (super)divertente challenge con i suoi amici Eva, Leonardo e Leonardo e Tommaso (su YouTube leo&tommy). In attesa di scoprirla correte subito sul suo canale (che ha ormai superato il milione di follower) per iscrivervi ed essere così sicuri di non perdervi le prossime sfide e le nuove puntate delle sue serie più amate come Amici vs Nemici, Dottor Bob, Amici al Collegio e Ricchi vs Poveri (oltre alle sue canzoni tutte da cantare)!

Siamo diventati genitori per 24 ore di due gemelli

Due gemelli a testa (bambole, ovviamente) per ogni coppia partecipante alla challenge: inizia così la sfida genitori per 24 ore protagonista del video che trovate qui sopra. Si comincia con l’assegnare i ruoli: Tommaso è un barman mentre il lavoro di Charlotte è affittare la casa a Tommaso ed Eva. Bisogna poi dare a ciascun pargolo un nome: la nostra YouTuber decide di chiamare i suoi Dario e Marco. Infine si passa alla sfida vera e propria tra bagnetto, sessioni di gioco, la pappa, il pianto da calmare, la nanna e l’immancabile cambio. «Tu sai come si mette un pannolino?».

Abbiamo partorito per davvero!

Mentre stanno provando ad essere genitori per 24 ore una nuova challenge attende il nostro gruppo di amici: le future mamme dovranno partorire! Il dottore è interpretato da Leonardo, che per un momento si traveste anche da barman: dopo essersi accertato se il bambino è pronto Leo procede con l’intervento. «È un bellissimo maschietto, ha gli occhi azzurri». E si chiamerà Andrea. Nel frattempo però Tommaso sta andando alla ricerca di Linda (che non appena lo vede lo invita a tornare in casa per prendersi cura delle sue bambine/bambole)…come andrà a finire questa storia decisamente surreale?

What do you think?

40 Points
Upvote Downvote

Written by Greater Fool

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

GIPHY App Key not set. Please check settings

film in streaming

FILM IN STREAMING IN ESCLUSIVA solo sui canali GREATER FOOL: BULL SHARK e THE LAND OF BLUE LAKES

50 sfumature di rosso

50 SFUMATURE DI ROSSO, il film: la versione di Giulia Segreti